Ald-inc.com

Generi di uccelli selvatici Mississippi

Generi di uccelli selvatici Mississippi

Posizione del Mississippi lungo il Golfo del Messico significa che ha un assortimento di tutto l'anno specie di uccelli viventi entro i suoi confini, in grado di rimanere come hanno piccolo problema trovare cibo in inverno. Questo si traduce anche l'arrivo di vari uccelli da climi nordici che utilizzano Mississippi come un posto in cui per inverno. Gli amanti del birdwatching non dovrebbe avere alcuna difficoltà a trovare una vasta gamma di specie per lo studio dello stato di Magnolia.

Oca delle nevi

L'oca delle nevi vive come estremo a nord come la tundra artica in estate, ma molti vento fino in Mississippi di inverno. L'oca delle nevi, secondo il "National Audubon Society campo guida per uccelli", è leggermente più piccolo dell'oca domestica media a circa 25 a 31 pollici di lunghezza. L'oca delle nevi ha due fasi di colore. Uno è tutto bianco con punte delle ali nere e l'altro è una gradazione di grigio che rende l'uccello appaiono bluastre a distanza. Oche delle nevi preferiscono habitat come le piane di marea, estuari e insenature poco profonde delle maree. Mangiano una dieta invernale di tuberi, erbe, bacche, steli, grani e le radici delle piante acquatiche.

Falco rosso - munito

Il falco dalla coda rossa è un rapace comune visto in Mississippi, con una distribuzione che comprende quasi tutto il continente. Il falco dalla coda rossa può salire sopra il terreno in cerca di prede o può posarsi pazientemente in alto e guardare per qualsiasi animale per dare via la sua posizione con il movimento. Piume di Falco rosso - munito marchio rossastro alla fine della sua coda sono più visibili quando l'uccello vola sopra la testa. Anche chiamato un falco pollo da agricoltori Irati per la sua abitudine di uccidere pollame in occasione, i feed di Falco coda rossa principalmente su piccoli roditori come ratti e topi così come donnole, scoiattoli, scoiattoli, insetti, serpenti e uccelli più piccoli.

Civetta delle tane

La civetta delle tane è una specie che gli ornitologi descrivono come un visitatore occasionale al Mississippi. Questo significa che su un periodo medio di dieci anni, l'uccello verrà visualizzato all'interno dello stato quattro-otto di quegli anni, anche se la zona è un po' fuori della normale gamma geografica della specie. La civetta delle tane è un piccolo gufo, non più di 10 pollici, e vive nel terreno in tane scavate da altri animali. L'uccello caccia insetti e piccoli mammiferi ed è un predatore attivo, in cerca di cibo alla luce del giorno e di notte. Il Cornell Lab of Ornithology note di questa specie spesso sarà riportare lo sterco di mammiferi e posizionarlo vicino alla sua tana, quindi mangiare i coleotteri che attira lo sterco.

Mockingbird nordico

Nel 1944, il Mississippi denominò il mockingbird nordico come l'uccello dello stato. Comune in tutto del Mississippi, il tordo è circa le dimensioni di un robin, ma è grigio con macchie bianche sulle ali e sulla sua coda, più facilmente visualizzato quando il tordo prende il volo. Il tordo prende il nome dall'essere in grado di imitare i suoni e creano chiamate di altre specie, con alcuni tordi anche in grado di imitare i rumori meccanici come i motori di suoni. I tordi si daranno battaglia le proprie riflessioni quando guardia loro territori, pensando che sono in una battaglia per scacciare un intruso.