Ald-inc.com

Come fare torte di compleanno a tema

Come fare torte di compleanno a tema

Feste di compleanno offrono una grande opportunità per lasciare il vostro lato artistico Visualizza. Anche se la torta rotonda 8-inch strato è ancora il più comune tipo di torta di compleanno, è possibile migliorare qualsiasi torta così si inserisce nel tema di festa di compleanno. La moltitudine di torta decorazione spettacoli in televisione fornisce ampie istruzioni su come creare il tuo capolavoro di torta. Se si aspira al bar set da tali Mostra ma non sono abbastanza fiducioso o ambizioso, è possibile utilizzare una tortiera appositamente sagomati per creare una torta a tema che sarà ricordata a lungo dopo l'ultimo boccone è andato.

Istruzioni

• Decorare una torta di foglio. La larga e piatta distesa di una torta di strato è ideale per arredare. È possibile creare una giungla, ad esempio, utilizzando la glassa verde e marrone, piccola plastica animali e alberi, viti e fiori di cioccolato di modellazione. Per un'opzione bidimensionale, è possibile stampare immagini su carta di riso; Assicurarsi di utilizzare una stampante dedicata che utilizza il colorante alimentare come inchiostro. Un'altra opzione bidimensionale è gelo la torta con un sottile strato di glassa e quindi utilizzare strati di multi-colored fondente per creare un'immagine.

• Costruire una torta. Una torta foglio tagliato a pezzi e riassemblare la forma che desideri, utilizzando sottili strati di glassa come adesivo. È possibile creare un camion dei pompieri, ad esempio, utilizzando pochi rettangolare pezzi di torta, glassa rosso e nero cioccolato per l'assetto e le gomme di modellazione. Creare una torta farfalla con riarrangiati segmenti di una torta rotonda. Finirlo con glassa multicolor o fondente e spruzza.

• Utilizzare una tortiera specializzati. Ci sono centinaia di questi stampi per dolci disponibili nei depositi del mestiere e da rivenditori online. Queste pentole sono modellate come un elemento, quindi nessun rimontaggio è necessaria. Tuttavia, perché sono modellati in una forma, cura dovrebbe essere presa per imburrare e infarinare la teglia prima di mettere la pastella di torta in esso, così si può essere sicuri che la torta verrà fuori della padella intatta. Una volta raffreddato potete decorare la torta con uno strato di glassa e quindi eseguire il piping dettagli con un'altra glassa di colore.

Consigli & Avvertenze

  • Fondente è una combinazione di zucchero, acqua e sciroppo di mais che, dopo la cottura e impastare, può essere rotolato in fogli sottili e drappeggiato sulle torte. Forme possono anche essere tagliati fuori questi fogli. Il tradizionale bianca, liscia ciliegina sulla torte nuziali è fondente.