Ald-inc.com

Tipi di formaggi inglesi

Tipi di formaggi inglesi

L'Italia produce quasi 700 diversi tipi di formaggio, secondo il British Cheese Board. Ricco di calcio, proteine e vitamina B12, il formaggio è un sano aggiunta alla snack, insalate e pasti, e circa il 98 per cento di tutte le famiglie in Gran Bretagna sono consumatori di formaggio. Molti di questi formaggi cremosi e friabili provengono da Inghilterra e sono realizzati in una varietà di modi.

Wensleydale

Sviluppato nel 1150 dai monaci cistercensi, Wensleydale è tradizionalmente servita con mele o torta di frutta all'ora del tè. Questo formaggio era iniziato come un formaggio di fattoria aged da mogli di contadini e originalmente è stato memorizzato nel fienile. L'originale Wensleydale sviluppato vene blu a causa di spore di muffa nell'aria perché il formaggio è stato memorizzato nello stesso posto come pelletteria. Il sapore è latteo e acidula, ma la stagionatura, il sapore diventa leggermente miele degustazione. Wensleydale è in un primo momento un formaggio friabile, ma come esso invecchia, diventa più costante.

Cheddar

Cheddar è una graffetta per quasi ogni famiglia inglese. Sviluppato nella regione Somerset dell'Inghilterra durante il XII secolo, viene affinato nelle grotte di Cheddar Gorge. Cheddar usato per essere disponibile solo per royalty. Questo formaggio dolce e ricco di noci è disponibile in una varietà di età, con i formaggi più giovani degustazione più dolce e cremoso rispetto i truckles più maturo.

Stilton

Talvolta ci si riferisce come il "re dei formaggi" inglese, Stilton è un formaggio sentente l'odore forte aromatizzato e forte. Sviluppato nel XVIII secolo nei pressi della città di Peterborough, Cambridgeshire, Stilton è un formaggio cremoso, blu venato con un gusto leggermente acido. Normalmente servito come un formaggio del deserto e un buon accompagnamento alla porta, Stilton può essere utilizzato anche per la cottura e forno.

Red Leicester

Risalente al XVII secolo nel Leicestershire, in Inghilterra, Red Leicester è simile al cheddar, in quanto il suo sapore diventa Tangeri con l'età. Il colore arancione di Red Leicester viene creato utilizzando un estratto vegetale noto come annatto da un albero originario del Sud America. Formata in una forma di piatto-ruota durante la produzione, la scorza di Red Leicester dovrebbe avere uno stampo martellato farinosa presente. Questo formaggio viene affinato solitamente ovunque da tre a 12 mesi e la gamma di sapori da leggermente dolce taglienti ed asciugare a seconda della maturità.

Double Gloucester

Double Gloucester è prodotto in molte parti del Regno Unito, ma ha avuto origine dalla città di Gloucester nel XVI secolo. Conosciuto per il suo colore arancione, Double Gloucester è fatto con l'aggiunta di annatto al latte. A causa del suo nome "doppio", molte persone credono che questo formaggio è stato effettuato dagli agricoltori aggiungendo due volte il latte alla crema una volta al mattino e una volta la sera. Double Gloucester ha quattro livelli di sapore da delicato gusto cremosa e burrosa, ai sapori più maturi, complessi e ricco di noci. Di solito, Double Gloucester viene affinato per almeno quattro mesi prima della commercializzazione.