Ald-inc.com

Leggi sulla caccia di alci Colorado

Leggi sulla caccia di alci Colorado

Caccia all'alce è un'attività molto popolare in Colorado. Cacciatori di alci devono osservare tutte le norme e regolamenti stabiliti dalla divisione Colorado di fauna selvatica. Questo può includere l'acquisto di una licenza, frequentando un corso di educazione di cacciatore e la caccia solo in aree legali, area. Cacciatori di alci sono soggetti in qualsiasi momento per ispezione di Colorado wardens del gioco, quindi è importante avere familiarità con le leggi di caccia di alci Colorado.

Corso di formazione di Hunter

Nello stato del Colorado, tutti i cacciatori devono frequentare e passare il Colorado Division di Wildlife Hunter formazione corso, che è dato dai volontari certificati. Questo corso deve essere passato prima che un cacciatore di alci possa ottenere una licenza di caccia in Colorado. Questo corso è offerto in una varietà di modi. Il cacciatore può prendere il corso on-line, anche se basato su casa studio o in un incidente del corso. C'è una piccola tassa raccolti per aiutare con le spese del corso, ma il Colorado Division Of Wildlife fornisce attrezzature, munizioni e studio dei materiali. Cacciatore degli alci che hanno frequentato un corso simile in un altro stato, non è necessario frequentare un altro corso in Colorado se la divisione della fauna selvatica può verificare la sua autenticità. Una volta che è stato completato il corso di formazione di cacciatore, cacciatori di alci possono richiedere di acquistare la licenza di caccia.

Licenza di caccia

In Colorado, grande gioco è considerato cervi, alci o alci. Una licenza di caccia grossa deve essere acquistata da il Colorado Division Of Wildlife. Le tariffe associate a una licenza di caccia grossa differiscono a seconda di diversi fattori, ad esempio se il cacciatore è un residente del Colorado o un non-residente e se il cacciatore intende fare un alce con o senza corna. Legge del Colorado afferma che il grande gioco possono essere prelevato da mezz'ora prima dell'alba a mezz'ora dopo il tramonto.

Modo di prendere

Alci del Colorado devono adottare in maniera legale, usando le armi che sono consentiti per il Colorado Division Of Wildlife. Cacciatori di alci possono utilizzare un fucile per prendere un alce in Colorado. Fucili devono utilizzare centro fuoco cartucce di calibro. 24 o superiore ed avere espansione proiettili di almeno 85 grani in peso per alci e alci. Cacciatori di alci sono vietati di usare un fucile completamente automatico. Fucili ad avancarica possono essere usati durante la stagione del caso, con un calibro minimo di,50 per alci e alci e necessario utilizzare proiettili che sono almeno 170 grani in peso. Archi composti e archi portatili possono essere utilizzati per prendere elk durante la stagione di tiro con l'arco per elk. Tutti gli archi devono essere dotati di un broadhead con non meno di due taglienti in acciaio.