Ald-inc.com

Come mettere insieme un viaggio di emergenza Kit

Prodotti essenziali per un kit d'emergenza da viaggio nel vostro veicolo dovrebbero includere acqua fresca potabile, qualche snack alimentari non deperibili, torce elettriche, strada razzi, cellulare e caricabatterie, kit di primo soccorso, alcuni strumenti vari, coperte e cavi jumper. Ogni volta che viaggia in condizioni che potrebbero diventare pericolose, è necessario un abbigliamento adeguato e provviste sufficienti per tutti a cavallo nel vostro veicolo.

Istruzioni

Come mettere insieme un viaggio di emergenza Kit

• Mantenere una pala nel bagagliaio per ottenere il vostro veicolo da neve o fango. Molti driver utilizzare lettiera o resti di tappeto per la trazione per aiutare in queste situazioni.

• Investire in una torcia a LED per il vostro veicolo. Si tratta di una fonte di luce più duraturi, più affidabile rispetto a un modello di batteria. LED consumano meno energia, quindi modalità di risparmio energetico e l'illuminazione d'emergenza per un periodo più lungo. Molte torce a LED sono impermeabili pure.

• Portare una radio con una manovella nel vostro veicolo per risparmiare batteria in caso di emergenza. Non devi preoccuparti di batterie o energia elettrica quando si viaggia.

• Acquistare un piccolo estintore a portare nel vostro veicolo. Secondo la National Fire Protection Association, centinaia di vite è persi ogni anno in incendi relative al veicolo.

• Includono nastro adesivo o nastro isolante in un kit di emergenza piccolo strumento nel vostro veicolo. Un cacciavite di presa-stile con più bit è una scelta migliore rispetto a un normale cacciavite, e un paio di pinze a morsetto per morsa di medie dimensioni è un must anche. E non dimenticate il piede di porco. Uno qualsiasi di questi strumenti può rivelarsi utile in caso di emergenza lungo la carreggiata.

Consigli & Avvertenze

  • Se vi trovate in grado di continuare sulla strada a causa del maltempo, preparatevi per la possibilità di trascorrere una notte nel vostro veicolo. Ogni volta che viaggio durante i mesi freddi, chiedetevi se i vestiti che indossi ti terrà caldo se il veicolo è il vostro unico riparo dalle intemperie.