Ald-inc.com

Il modo migliore per caricare RV le batterie con un generatore di

Il modo migliore per caricare RV le batterie con un generatore di

La durata delle batterie di RV sarà più lunga e più produttivi se addebitato correttamente. RVs maggior parte dipendono da un generatore e un convertitore da 12 volt per la ricarica di casa. Ci sono molti tipi di batterie e una scelta di convertitori, ognuna con la propria maniera per caricare batterie di RV con un generatore.

Comprendere termini

Converter è un dispositivo elettrico che converte l'alimentazione da 120 volt alimentazione alimentazione 12 volt DC per l'utilizzo in casa..--zona living del veicolo ricreativo. Convertitori possono anche caricare le batterie di casa.

Il generatore è un benzina, diesel o alimentati a propano dispositivo utilizzato in un camper per la generazione di energia elettrica Volt AC 120 o 240. Generatori anche possono caricare la batteria di casa.

Batteria

Sapere quale tipo di batteria è nel camper. Non ci sono batterie profonde del ciclo a partire, marine e 12 e 6 volt. A seconda di quanto spazio e il corretto cablaggio, potrebbero esserci due batterie nel camper per eseguire 12-volt apparecchi in casa. Sapendo quale tipo è nel vostro camper è importante, quindi la ricarica è effettuata correttamente e per abbastanza ore per dargli una carica completa. Per coloro che utilizzano loro RV per escursioni "unplugged" una batteria da 6 volt semitrazione o due sarà soddisfare le vostre esigenze.

Cura delle batterie

Cura la batteria adeguata influenza direttamente la capacità di ricarica e la durata della vita. Tenete d'occhio il livello dell'elettrolito e riempire con acqua distillata. Mantenere la batteria di RV caricata correttamente ed evitare scariche profonde inferiore a 20 per cento che si estenderà la durata della batteria.

Generatore interno

Il generatore in un camper utilizza un convertitore che converte 120 volt a 12 volt e non è progettato per essere un caricabatteria. L'uso principale del convertitore è quello di fornire alimentazione a 12 volt per il tuo rig mentre collegato a una presa di corrente a/c. In esecuzione il generatore caricherà le batterie di casa ad un ritmo lento. Essere che tutti gli apparecchi siano spenti per consentire il generatore ricaricare la batteria. Se la batteria è giù a meno di 50 per cento di carica, il generatore avrà un tempo difficile ricarica completamente. Collegare alimentazione a/c e lasciando che il convertitore di esecuzione non sarà possibile ottenere la batteria per una carica completa; si ottiene solo.

Alternativa per convertitore

Una buona alternativa a un tipico convertitore RV è un caricabatterie a tre stadi. Essi sono completamente automatiche e carica la batteria di RV più veloce, anche il generatore di potenza. L'uso di un caricabatterie di tre-palcoscenico migliorerà le prestazioni e la durata della batteria una profondo-ciclo. Questo tipo di caricatore è incluso in nuovi modelli di camper o può essere acquistato per sostituire il convertitore esistente.

Tempo di ricarica

Secondo Onan, la potenza richiesta dal generatore per caricare la batteria è determinata da molti fattori, tra cui la dimensione della batteria, uscita del convertitore valutare, amplificatori richiesti dal generatore, quanti 12 volt luci e gli apparecchi che sono in esecuzione durante il ciclo di ricarica, e quanta strada è stata scaricata la batteria. Per un carica batteria 100A tipico con la dimensione della banca della batteria di 800, ad esempio, ci sarebbero voluti 2,4 ore per caricare completamente la batteria se era al 80 per cento di carica completa e fino to10.4 ore per caricare completamente quando la batteria era al 20 per cento di carica completa.