Ald-inc.com

Come evitare di essere malati in Tanzania

Un viaggio in Africa può generare una serie di timori circa la vostra salute, ma non c'è alcuna necessità di panico. Armati di buon senso, corretta vaccinazioni, modi intelligenti per evitare jet gamba e una buona fornitura di mano-sanificazione salviette, si può viaggiare con la mente facile. Nessun viaggio è sicuro al 100% naturalmente, ma non c'è alcun motivo di essere preoccupato per il tuo viaggio a Tanzania bella e maestosa.

Istruzioni

Prima di Tanzania

• Ottenere le vaccinazioni. La maggior parte delle principali aree metropolitane hanno centri di salute che sono ben versati nelle quali vaccinazioni avrete bisogno. Se non trovate un centro nella tua zona, verificare con l'ufficio del medico per vedere se è possibile ottenere i tuoi scatti ci o se il personale sa dove altro andare.

Controllare i centri per controllo di malattia e prevenzione sito Web per informazioni sulle vaccinazioni e per suggerimenti su come prevenire la malaria, la febbre tifoide e altri problemi di salute. Stampare le informazioni sui rischi, trattamento e cosa fare in caso di un'emergenza medica e portalo con te in Tanzania.

Porre domande e fornire la vostra storia medica, quando sempre i tuoi scatti. Una vaccinazione di febbre gialla è importante, insieme con le pillole contro la malaria. È possibile anche ottenere un polio girato e il vaccino contro il tifo. L'infermiera o altro lavoratore sanitario consiglierà quali altri scatti e pillole sono importanti, basato sulla vostra storia e che cosa si farà in Tanzania. Se verrà essere trekking mt. Kilimanjaro, per esempio, è probabile essere darà una prescrizione per il mal.

Chiedere se una prescrizione di farmaci di diarrea del viaggiatore, solitamente Cipro, è appropriata per voi. Diarrea del viaggiatore è abbastanza comune e può compromettere seriamente una vacanza meravigliosa. È anche intelligente per portare con sé alcune pillole di diarrea non quotato in borsa e pillole di raffreddore e influenza.

• Evitare il jet lag e altri problemi con l'esercizio e mangiare cibi nutrienti, soprattutto frutta e verdura, diversi giorni prima del volo e in rotta verso l'Africa.

• Stare lontano da alcol e caffeina, così non sarà essere disidratati e può riposare più facilmente sul jet di linea. Bere molta acqua sul piano e cercare di dormire.

Muoversi la cabina, quando è possibile per facilitare la circolazione e per prevenire i coaguli di sangue. Quando si è seduti, ruotare le caviglie e polsi e muovere la testa da lato a lato periodicamente.

In Tanzania

• Dormire quanto possibile poco dopo lo sbarco. Il tuo corpo si sentirà meglio se il resto e quindi ottenere il tempo locale da allora in poi. Una buona regola quando si viaggia: se è buio, dormire; Se il sole è fuori, alzarsi e muoversi.

Prendi le tue pillole anti-malarici quando prescritto, insieme ad un quotidiano del multivitaminico.

• Mangiare cose che vi sono familiari se avete lo stomaco delicato. Se non siete abituati a frutta esotica tropicale, ad esempio papaya e mango, per esempio, attaccare con riso, pane, banane e pollo per un paio di giorni. Il tuo corpo spesso ha bisogno di tempo per abituarsi alla cucina e posti nuovi.

Se si sviluppa diarrea del viaggiatore, è meglio evitare i prodotti lattiero-caseari. Bastone con cibi semplici, insipido, come riso e cracker, fino a quando si sente meglio. Al primo segno di diarrea, prendere il tuo meds di prescrizione o over the counter pillole.

Evitare frutta e verdura che non hanno una pelle che viene rimosso prima che li mangiate o che non sono riscaldati. Se non sai che il tuo cibo è stato lavato accuratamente, si consiglia di stare lontano da tali cose come insalata verde.

Se si acquista frutta o verdura in un mercato all'aperto..--che è posti meravigliosi per ottenere prodotti freschi..--lavarli accuratamente prima di mangiare.

Usare il buon senso. Se un ristorante non sembra pulito, non mangiare lì. Ma tenete a mente che la Tanzania è una destinazione turistica popolare; Hotel e alberghi sono ben tenute e il cibo in generale è perfettamente sicuro.

• Non bere acqua del rubinetto. Sempre chiedere acqua in bottiglia presso ristoranti e tenere una bottiglia con voi. L'acqua del rubinetto della Tanzania contiene batteri nocivi. Acqua che è stata bollita, tuttavia, è generalmente sicuro.

• Cercare di evitare di uscire al crepuscolo quando le zanzare, che diffondono la malaria, sono più attive. Inoltre è saggio evitare le punture delle mosche tse-tse, che sono portatori di malattia del sonno africana. Indossare pantaloni lunghi e camicie a maniche lunghe e utilizzare uno spray antizanzare quando si va fuori.

• Utilizzare salviette mano-sanificazione liberalmente. Alcuni bagni non dispongono di sapone o acqua calda.

• Mai guadare o nuotare acqua dolce, che può lumache harbor che trasportano schistosomiaisis, una malattia causata da vermi parassiti. L'acqua salata è sicuro per il nuoto, tuttavia.