Ald-inc.com

Come aumentare & aumentare la massa muscolare

Come aumentare & aumentare la massa muscolare

Molti bodybuilders dilettanti e appassionati di fitness è possibile trascorrere ore in palestra senza vedere risultati. Se si stanno lottando per realizzare guadagni di massa muscolare magra, poi si possa aver omesso di adottare qualche dieta chiave e i principi di formazione. La muscolatura deve essere lavorata per sovraccarico con ogni sessione, ed è necessario fornire il vostro corpo con il carburante e le sostanze nutritive necessarie affinché che essi crescere più grande e più forte.

Istruzioni

• Allenarsi con i pesi liberi per attivare il tuo posturale e muscoli stabilizzatori per contribuire a promuovere migliori guadagni. Pesi della fresa assistono il vostro movimento e prevenire i gruppi muscolari mirate da essere sottolineato nella loro interezza.

• Eseguire esercizi composti con ogni sessione. Esercizi composti, a differenza di esercizi di isolamento, richiedono l'attivazione di diversi gruppi muscolari per eseguire un movimento e come tale, promuovere una maggiore forza muscolare e guadagni. Esercizi composti includono squat, bench press, tuffi, affondi e ascensori morti.

• Eseguire otto a 12 ripetizioni e tre a cinque set di ogni esercizio per stimolare l'ipertrofia (aumento massa muscolare). L'ultima ripetizione di ogni serie deve essere eseguita a cedimenti o affaticamento durante l'esecuzione la forma corretta.

• Formare gruppi muscolari differenti con ogni sessione di pesi e consentire un minimo di tre giorni di riposo prima di targeting gli stessi muscoli. Dare al vostro corpo almeno due giorni di riposo completo da ogni settimana di allenamento di resistenza.

• Ciclo il programma di allenamento ogni quattro-sei settimane, che incorpora diversi esercizi all'interno di ogni ciclo. Ciò manterrà i muscoli indovinando e garantire che non si adattano alla vostra formazione, impedendo i guadagni muscolare desiderato.

• Consumare 1 grammo di proteine per ogni chilo di peso corporeo. Aumentare l'apporto proteico aiuterà a riparare il vostro fibre muscolari danneggiate, essenziale quando si cerca di costruire magra massa muscolare. Consumare una bevanda fatta con una pallina di proteina di siero di latte al risveglio, post allenamento e prima di coricarsi per garantire i tuoi muscoli sono sempre alimentati.

• Assicurarsi che si sta mangiando abbastanza. È molto difficile aumentare la massa muscolare se si sta mangiando una dieta caloria-controllata. Assicurati stanno mangiando una dieta sana ed equilibrata e non abbiate paura di mangiare. Se siete affamati, il tuo corpo ti sta dicendo che ha bisogno di carburante.

• Dormire per un minimo di otto ore per notte. Quando si è addormentato, il vostro corpo funziona gli straordinari per riparare i tessuti danneggiati e costruire nuovo muscolo.

• Rimanere motivati da addestramento con un partner o un personal trainer. Tenuta dei registri delle sessioni di allenamento consente di tenere traccia dei progressi, che agisce come un grande strumento motivazionale.

Consigli & Avvertenze

  • Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno per rimanere idratati.
  • Consultare sempre il medico o il medico prima di modificare significativamente il vostro esercizio di routine.