Ald-inc.com

Come utilizzare la matita per le sopracciglia

Tanto quanto noi potremmo desiderare che siamo nati con splendide sopracciglia che sono pieni e accentuano i nostri occhi e viso perfettamente e mai ottenere indisciplinati che probabilmente non è il caso. Pertanto, abbiamo bisogno di un po' di aiuto nel fare le sopracciglia a guardare bene. Un grande strumento di realizzazione che è una matita per le sopracciglia.

Istruzioni

Come utilizzare la matita per le sopracciglia

• Assicurarsi che la matita per le sopracciglia è un buon colore che integra e si fonde con il colore naturale delle sopracciglia e non guardare falso. Assicurarsi inoltre che la matita per le sopracciglia è bello e forte e ha un buon punto.

• Partendo da parte più spessa delle vostre sopracciglia, più vicina al naso, fare colpi di breve, ciuffi con la matita per le sopracciglia in punti nudi delle vostre sopracciglia.

• Il tuo lavoro all'estremità opposta del vostro sopracciglio che è più lontano dal tuo naso. Questa zona è difficile da fare. C'è più spazio per errore a causa della scarsità di peli all'estremità del sopracciglio, pertanto non è necessaria una mano ferma.

• Prendere la punta del dito, premere leggermente sulla parte superiore del vostro sopracciglio ed eseguire il dito dalla parte più spessa alla parte più sottile dopo avere disegnato wispy tratti attraverso il vostro sopracciglio tutto ciò si fondono nelle linee di matita per le sopracciglia e renderà le vostre fronti look più naturale.