Ald-inc.com

Come fare un Boomerang aborigeni

Come fare un Boomerang aborigeni

Un boomerang aborigeni è un bastone di lancio. Gettati in aria, si curva lontano il lanciatore prima arco indietro e ritornare. Fatto tradizionalmente di una radice dell'albero, i popoli nativi dell'Australia usato il boomerang per uccidere uccelli e piccoli animali. Boomerang vengono in una varietà di forme e dimensioni. Il più comune è simile a un triangolo.

Istruzioni

• Utilizzare un piccolo pezzo di compensato per duplicare la forma del dispositivo aborigena autentica. Tracciare una forma approssimativamente triangolare sul legno. L'angolo al vertice del triangolo dovrebbe misurare da qualche parte tra 95 e 110 gradi. L'apice dovrebbe anche essere un po ' arrotondato in apparenza. Tagliare il triangolo.

• Disegnare un triangolo secondo e più piccolo dentro il tuo pezzo triangolare di legno compensato. Il nuovo triangolo dovrebbe essere in un paio di pollici dal bordo del legno. Il boomerang deve essere solo ampia abbastanza da stare comodamente in una mano. Rendere l'apice di questo triangolo più notevolmente appuntito rispetto all'apice del pezzo di compensato. Tagliare questo secondo triangolo. Si dovrebbe essere lasciato con una striscia di compensato di forma approssimativamente triangolare.

• Turno le due estremità del boomerang. Le estremità dovrebbero essere approssimativamente semicircolare. Inserire un'estremità del boomerang nel vapore di una caffettiera. Lasciate che il compensato ammorbidire e piegarla leggermente verso l'alto e verso l'esterno come una falda. Lasciate il compensato asciugare e quindi ripetere la procedura su altra estremità del boomerang. Non piegare troppo del legno. Il risultato dovrebbe essere simile le estremità tornite di ferro di cavallo, con la differenza che queste rivolte leggermente verso l'alto.

• Sabbia il boomerang per renderlo liscio. Lucidare i bordi così come la parte anteriore e posteriore. Levigatura renderà il tuo boomerang più aerodinamico. Assicurarsi che il corpo del boomerang è completamente piatto. Premere o vapore e se è deformato. Solo le punte devono essere girate.

Consigli & Avvertenze

  • Lanciare il vostro boomerang afferrando una delle punte con il lato curvo rivolto verso di voi.
  • Pitture e vernici, aggiungerà peso extra per il tuo boomerang. Questo potrebbe interferire con le prestazioni. Non dipingere o vernice a meno che assolutamente necessario.