Ald-inc.com

Qualifiche per diventare un terapista di massaggio

Un terapista di massaggio stimabile è solitamente concesso in licenza da parte dello stato in cui risiede. Saloni richiedono anche formazione specifica prima di assumere una massaggiatrice. A causa della natura spesso medicina di massaggio, così come le varie condizioni fisiche il client potrebbero essere in, è essenziale che il terapeuta per formazione, per evitare di causare danni e di sapere quale tipo di massaggio è meglio utilizzare si sono specializzati.

Certificazione

Generalmente, si impiegano circa 500 ore per sostenere l'esame di certificazione e passare. Alcuno dichiara richiede meno e qualche altro ancora. Alcuni richiedono anche un certo numero di anni di lavoro sotto la Guida di un terapista certificato.

Licenza

Molti Dichiarano richiedono qualcuno ad avere una licenza al fine di terapia di massaggio di pratica. Contattare il Consiglio di terapia di massaggio del tuo stato per licenza requisiti e percorsi.

Scuola

Si consiglia di frequentare una scuola di terapia di massaggio per essere addestrati nelle tecniche adeguate. Controllare il link di risorse per una lista delle scuole intorno agli Stati Uniti

CPR

Conoscenza di CPR è un requisito in alcuni Stati e in alcuni saloni prima dell'occupazione.

Qualifiche personali

La massaggiatrice è costantemente a che fare con persone. È importante che lui piace lavorare con le persone e la cura per il loro benessere. Una massaggiatrice che non è paziente e preferisce non essere intorno alla gente non dovrebbe considerare se stesso personalmente qualificato per entrare in questo settore.