Ald-inc.com

Come scegliere una dimensione di biciclette per bambini

Come scegliere una dimensione di biciclette per bambini

Scegliere una bicicletta che si adatta alle dimensioni del vostro bambino-- e non solo il suo senso dello stile..--per tenerlo più sicuro. È più difficile per un bambino controllare una bicicletta che è troppo grande o troppo piccolo. Secondo l'US Consumer Product Safety Commission, fattori comuni in incidenti in bicicletta comprendono la perdita di controllo o piedi di un pilota scivolare fuori i pedali. L'American Academy of Pediatrics dice sul suo sito Web che le moto oversize sono particolarmente pericolosi.

Istruzioni

• Misurare la distanza in pollici dalla parte inferiore del cavallo del tuo bambino verso il basso la gamba interna alla caviglia, utilizzando il nastro di misurazione. Questo è il cavallo del bambino. È anche possibile misurare la lunghezza del cavallo sui pantaloni che si adattano bene.

• Prendere il bambino in un negozio che vende biciclette. Utilizzare la misura del suo cavallo per restringere la selezione per le moto più probabile di essere la giusta dimensione. In genere, misure di cavallo abbinare con misure di questi bambini biciclette: cavallo 14 a 17 pollici, 12 pollici bicicletta; cavallo di 16 a 20 pollici, 14 pollici bicicletta; 18 a 22 pollici sul cavallo, bici da 16 pollici; cavallo di 20 a 24 pollici, 18 pollici bici; 22 a 25 pollici sul cavallo, bici 20 pollici; e da 24 a 28 pollici sul cavallo, bici da 24 pollici.

• Mettere il vostro bambino su ogni moto che si considera. Se egli non può alzarsi e straddle la bicicletta con i piedi a terra, la moto è troppo grande. Allo stesso modo, se il bambino non può sporgersi leggermente la moto, mettere il sedere sul sedile, spingere fuori dalla terra con un piede e comincia a pedalare, la moto è troppo grande.

• Chiedete al vostro bambino a pedalare la bici mentre era seduto sul sedile. Se il ginocchio colpito il manubrio o se sembra stretta e scomoda, la bicicletta è troppo piccola.

Consigli & Avvertenze

  • Non comprare una moto di dimensioni per il vostro bambino a crescere in. Intenzione di sostituire la bici di un bambino come lei cresce.
  • Assicurati sempre che il bambino indossa un casco correttamente montato e altri dispositivi di sicurezza quando si guida una bicicletta, anche durante il breve test rides. Le lesioni si verificano quando i piloti sono al piano terra e guida a bassa velocità.