Ald-inc.com

Come colpire una pallina da Golf più alta

Ci sono momenti sul campo da golf, quando è necessario colpire la palla più alta del normale, come quando hai bisogno di colpire sopra un bunker o ostacolo d'acqua a un posizionamento pin stretto sul verde. Ci sono anche modi per colpire la palla più alta quando si utilizza un driver e lungo ferri da stiro.

Istruzioni

• Giocare la palla leggermente in avanti nella propria posizione quando si utilizza il ferro più brevi per colpire un bersaglio ad una distanza inferiore. In questo modo la faccia del bastone aprire, che crea più soppalco al tiro.

• Prendere un solido, a tre quarti dell'oscillazione. Giocare la palla in avanti nella propria posizione permette di fare contatto con la palla quando il vostro club è leggermente in aumento, risultante in un colpo che viaggia molto più alto rispetto al normale.

• Giocare la palla anche più vicina al tuo piede sinistro (per giocatori destri) quando si utilizza il driver e lunga ferri da stiro. Legni e ferri da stiro hanno molto meno soppalco sulle loro teste, quindi giocando la palla in avanti consente di eseguire contatto con la palla sulla vostra espansione.

• Tenere braccia penzoloni naturalmente e prendere un'oscillazione completa.

• Pratica come necessario con ogni club. Regolare la posizione della palla con ogni club fino a trovare una posizione confortevole e traiettoria desiderata sui tuoi scatti.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si tenta di colpire la pallina da golf più alto, la regola generale è di giocare la palla più avanti nella propria posizione il più grande il club ottiene. Pratica su una gamma di abituarsi a colpire la palla superiore con ogni club.