Ald-inc.com

Come pescare con le fiamme

Come pescare con le fiamme

Pesca Streamer comporta l'uso di attrezzature di pesca a Mosca per i pesci volare modelli simili minnows, piuttosto che gli insetti. Questa forma di pesca a Mosca consente un pescatore per coprire un sacco di acqua ed è particolarmente efficace per pesci più grandi. Tuttavia, tecniche di pesca streamer sono molto diversi da altre forme di pesca a Mosca perché modelli streamer imitano una forma completamente diversa di cibo con la capacità di muoversi rapidamente attraverso l'acqua

Istruzioni

Come pescare con Streamer mosche

• Scegliere la corretta canna e mulinello. Streamer mosche sono in genere molto più grandi e più vento-resistente di altri modelli di volare. Di conseguenza, l'attrezzatura di pesca per la pesca a streamer deve essere abbastanza pesante per gestire grandi modelli volare con facilità. Un'attrezzatura di pesca 6-peso (combinazione di canna e la linea) o di un abito 8-peso dovrebbe essere sufficiente per gestire la maggior parte delle stelle filanti.

• Scegliere il corretto streamer. Il particolare modello di streamer è meno importante della Mosca colore e dimensione. Stelle filanti triste in dimensioni più piccole funzionano meglio in acque limpide, mentre grandi fiamme variopinte tendono a lavorare meglio in acqua torbida. Apporre al volo alla linea Vola utilizzando un leader forte con almeno un rating X 3.

• Selezionare una posizione per iniziare la pesca. Tom McNally, autore di "The Complete Book di Fly Fishing," preferisce pescare una piscina o eseguire avviando alla testa e lavorando la sua strada a valle.

• Eseguire il cast lo streamer in tutta l'attuale e leggermente a valle della vostra posizione.

• Creare un movimento con la Mosca mentre oscilla attraverso la corrente. Movimento può essere fornito mediante trazione in linea usando la mano libera (nota come "stripping") o da spasmi muscolari la punta dell'asta.

• Striscia di portare lo streamer verso di voi una volta che la Mosca è direttamente a valle della vostra posizione.

• Fare un altro cast circa 10 piedi di distanza da ingessatura precedente e ripetere i passaggi 5 e 6.

Consigli & Avvertenze

  • Le fiamme sono legate utilizzando materiali come fibre di bucktail, fibre sintetiche e piume. Quando si pesca una banderuola, la punta della canna deve essere tenuta bassa per mantenere il controllo della Mosca e a colpire rapidamente verso l'alto quando un pesce colpisce lo streamer. Maggior parte dei pesci ha colpito una banderuola, mentre esso è arco attraverso la corrente, ma scioperi non sono infrequenti anche dopo che la Mosca è direttamente a valle del pescatore.
  • Streamer pesca frequentemente coinvolge guadare in correnti veloci. Essere estremamente attenti mentre guadava e mai cercare di pesce e wade allo stesso tempo. Mai cast direttamente a una posizione che harboring un pesce. Invece, cast parecchi piedi sopra il pesce e guida al volo al pesce linea di spogliatura e utilizzando la corrente.