Ald-inc.com

Come fare legami per kimono

Come fare legami per kimono

Una cravatta tradizionale o obi è la cintura decorativa o fascia che tiene un kimono chiuso e aggiunge più colore e design. Il design dell'obi sé è semplice, ma è necessario utilizzare il giusto tipo di tessuto e seguire una procedura di base per cucire per essere sicuri che è rigida e mantiene la sua forma. Trovare i materiali che è necessario effettuare un obi del kimono, come ad esempio i tipi specifici di tessuto, ovunque è venduto per il cucito.

Istruzioni

• Misura e taglio velluto o tessuto di cotone spessa ma morbida a 14 pollici di larghezza e 5 piedi di lunghezza. Questo è il tessuto decorativo che sarà mostrando, che ha un colore o modello.

• Misurare e tagliare un pezzo di tessuto di cotone interfacciamento a 12 pollici largo e 4 piedi e 10 pollici di lunghezza.

• Livellare orizzontalmente il tessuto decorativo e faccia in giù sul vostro tavolo di lavoro. Posizionare il tessuto di interfacciamento sulla parte superiore, lasciando un vuoto di 1 pollici tra il bordo dell'interfacciamento e i bordi del tessuto decorativo tutto intorno. Piegare i bordi di tessuto del tessuto decorativo sopra l'interfacciamento tutto il senso della ferita ed il perno.

• Cucire i bordi del tessuto decorativo per l'interfacciamento con un colore di thread che corrisponde al colore del tessuto decorativo. Cucire con un punto dritto e assicuratevi di iniziare e terminare i punti con il filo che esce il lato che dovrà affrontare all'interno del battente.

• Ferro i bordi del tessuto decorativo con un ferro da stiro impostati sull'impostazione media con l'impostazione del vapore sopra per rendere un bordo pulito croccante tutto il senso intorno. Attendere tre minuti per il tessuto si raffreddi prima di toccarla.

Consigli & Avvertenze

  • Avvolgere l'obi intorno alla vita e fissarlo legando un "obi jime" intorno ad esso, o un cordone decorativo che tiene in posizione.