Ald-inc.com

Come montare un reggiseno correttamente

Sei incerto se il reggiseno si adatta correttamente? Prima di acquistare un reggiseno, si dovrebbe misurare te stesso per assicurare una misura adeguata. Utilizzare questa guida per aiutarvi.

Istruzioni

Come montare un reggiseno correttamente

• Misurare la dimensione di banda che indossa un reggiseno non imbottito. Utilizzare il nastro di misura e la misura sotto il bustline. Assicurarsi che il nastro è parallelo al suolo. Assicurarsi che si espira tutta l'aria dai polmoni, prima di prendere la misura finale. Si vuole la misura più piccola possibile.

• Scrivere il numero verso il basso, arrotondamento al numero intero più vicino. Se la misura è anche, aggiungere 4 pollici. Se la misurazione è dispari, aggiungere 5 pollici.

• Stand dritto con le braccia al tuo fianco e misurare il vostro busto nella sua parte più completa per misurare la dimensione della tazza. Assicurarsi che il nastro di misurazione sia parallelo al suolo. Arrotonda al numero intero più vicino e annotare questo numero con il numero di dimensioni di banda.

• Sottrarre la vostra misura di banda dalla misura del busto per calcolare la taglia del reggiseno. Il risultato viene utilizzato con le seguente linee guida: 0 pollici di 1/2 pollice è un pollice di cup1/2 AA da 1 pollice è una A icone cup2 pollici è un B cup3 pollici è un pollici di cup4 C è un pollici di cup5 D è un DD o E cup6 pollici è una tazza DDD o F

Consigli & Avvertenze

  • Eventuali misurazioni più di una tazza di D potrebbe essere meno precisa.
  • Maggior parte dei negozi di specialità di lingerie misurerà professionalmente per la vostra taglia di reggiseno e questo servizio è gratuito.