Ald-inc.com

Come selezionare un coltello per autodifesa

Leggi in materia di trasporto coltelli per autodifesa sono spesso più lassista di quelle concernenti il trasporto pistole. Per questo motivo, molte persone che vogliono un'arma per autodifesa optano per portare coltelli. Coltelli sono strumenti utili, un altro motivo per voler avere uno pratico.

Istruzioni

• Selezionare un coltello pieghevole se volete qualcosa di piccolo che può essere nascosto in una tasca o nella borsa. Scegliere un coltello di alta qualità con un foro per il pollice che vi permetterà di aprire il coltello con una sola mano.

• Scegliere un coltello di avvio se si desidera un accesso più rapido il tuo coltello. Il coltello di avvio è un'arma di lama fissa che è nascosto in una guaina all'interno il vostro bagagliaio e può essere tirata fuori rapidamente, pronto all'uso senza doverlo aprire in primo luogo.

• Prendi un coltello mani libere se si desidera mantenere entrambe le mani libere per fare altre cose, come ad esempio tiene una torcia elettrica, o punzonatura o afferrando sul tuo avversario. Un coltello a mani libere è indossato sopra le dita come tirapugni. È anche piatto, rendendolo facile da nascondere ovunque sul tuo corpo.

• Mettiti un coltello portachiavi portachiavi se si tende a portare le chiavi in mano, soprattutto se vi è stato insegnato ad avere le chiavi pronte prima di arrivare alla vostra sedia. Portachiavi coltello può essere tenuto nel pugno con la lama che si estende tra il primo e il medio.

• Indossare un coltello da caccia o di sopravvivenza in una guaina alla vostra vita o contro la schiena se si sta andando in una zona selvaggia dove potrebbe essere necessario anche il coltello per tagliare i rami degli alberi, scavare buche o pesce pulito. Un coltello che ha elementi di sopravvivenza come compasso, lenza e partite nel manico è meglio.

Consigli & Avvertenze

  • Praticare la ricerca e l'apertura il tuo coltello pieghevole fino a quando non è possibile ottenere aperto e pronto all'uso senza problemi e rapidamente. Pratica di recupero altri coltelli finché non si è sicuri che sarete in grado di farlo rapidamente in una situazione di autodifesa.
  • Prima Armando te stesso con un coltello, trovare un istruttore di autodifesa che ti può insegnare come usarlo correttamente.
  • Un coltello è un arma e soggetto alle leggi su cosa e quando si può portare loro. Ricordare che utilizzando un coltello, anche in difesa personale, può comportare accuse penali contro di voi, ed è necessario considerare questa possibilità prima di usare il coltello. Per esempio, è possibile scegliere di utilizzare il coltello, se la tua vita è in pericolo, ma non per evitare di dare il vostro portafoglio.