Ald-inc.com

Come togliere le macchie di nicotina dalle mani

Come togliere le macchie di nicotina dalle mani

La nicotina è una tossina. Si trova nel settore del tabacco, una pianta di nightshade (come pomodori e peperoni). La nicotina è una sostanza oleosa che si abbina facilmente con acqua e penetra nella pelle. I fumatori che fumare all'interno troverà la sostanza crea anche un film giallastro su tende, pareti, finestre e simili. Questa colorazione può essere difficile da rimuovere.

Istruzioni

• Tagliare e aprire un limone. Spremere il succo del limone in una piccola ciotola o tazza. Alcune dell'albedo (la parte bianca) di scorza di limone strofinare la parte interessata. Siate certi che non avete tagli, abrasioni o ferite aperte su entrambe le mani, altrimenti sta andando a pungere.

• Prendere alcune del succo (meno di un cucchiaino) nel palmo della tua mano e mettere un poco di sale in esso, abbastanza per farlo sentire grintoso. Utilizzare questo succo grintoso per strofinare la macchia fuori della vostra pelle. Se il sale non è efficace, utilizzare una pietra pomice o metalloide freghi il rilievo.

• Schiacciare una semplice aspirina (non rivestito) in acqua tiepida, se non si dispone di un limone, o se avete un taglio sulla vostra mano. L'aspirina contiene acido acetilsalicilico e sarà anche in grado di ottenere la macchia via le dita. Eseguire la miscela di acqua e aspirina schiacciato nella macchia e utilizzare un pad macchia o pietra pomice pietra a erodere ulteriormente la macchia se necessario.

• Sciacquare le mani anche dopo qualsiasi trattamento e applicare di nuovo. Potrebbe richiedere diversi tentativi prima di questi trattamenti hanno successo. Assicurarsi di applicare una buona crema idratante dopo il lavaggio le dita, come essi saranno molto secchi.

• Applicate cuticle remover alla macchia, se i metodi più naturali non funzionano. Rimozione della cuticola è una soluzione più severa, ma può aiutare a sciogliere la macchia e callousing causato dalla nicotina. Leggere l'etichetta prima di provare questa soluzione; potrebbe essere troppo forte per le mani.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare una pietra pomice o strofinare il tampone così tanto che ti feriscono. Se è possibile ottenere tutta una macchia fuori immediatamente, attendere un paio di giorni e riprovare. Potrebbe essere necessario ripetere lo sforzo più volte, soprattutto se non hai mai provato prima.