Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di frusta nella mia testa di Lacrosse duro Mesh

"Frusta" è un termine che giocatori di lacrosse usano per riferirsi ad una condizione nella testa di un bastone di lacrosse che rende la palla a lasciare la tasca presto, costringendo a terra piuttosto che verso la destinazione desiderata. Questo accade perché le stringhe di tiro che attraversano orizzontalmente la metà superiore della testa sono troppo sciolto o squilibrati. Molti giocatori con teste di duro-mesh lacrosse riscontrare questo problema. Anche se è bene avere qualche frusta nel tuo bastone di lacrosse, troppo frusta può essere molto frustrante, soprattutto per i principianti che stanno imparando le abilità di bastone necessarie per giocare il gioco. Fortunatamente, correggendo e sbarazzarsi della frusta è abbastanza semplice e può essere fatto facilmente in casa.

Istruzioni

Istruzioni

• Determinare o meno la testa di lacrosse ha troppo frusta. Se sei esercitata con il bastone e sono stati in grado di colpire obiettivi in modo coerente, la chiavetta è probabilmente bene. Tuttavia, se hai notato un'improvvisa mancanza di coerenza quando passa o di tiro e la palla appena sempre sembra di volare più basso rispetto che si desidera, la chiavetta potrebbe hanno sviluppato una frusta.

• Regolare le stringhe tiro alla frusta corretta. Una testa di lacrosse tipica è tra due e cinque stringhe tiro che solitamente sono fatte di lacci delle scarpe. I primi caccia stringhe dovrebbe essere il più stretto e il più basso dovrebbe essere loosest. Regolare di conseguenza le stringhe. Sciogliere ogni stringa e li retie nuovo modo che vanno da loosest a più stretti a partire dalla parte inferiore.

• Test tasca eseguendo una sfera di lacrosse su e giù all'interno della tasca. La palla dovrebbe viaggiare senza problemi dal basso verso l'alto. Se la palla sembra farsi su una delle stringhe di tiro, slegare e allentare tale stringa e regolare di conseguenza.

• Prova a buttare una palla o due per testare il bastone. Utilizzando una palla di lacrosse regolamentare, sparare a un bersaglio immaginario sulla parete, seguendo naturalmente e il tuo bastone puntato verso la destinazione. La palla deve colpire più vicino all'obiettivo come possibile. Se la palla fruste verso il suolo, continuare a regolare le stringhe di tiro fino a raggiungere la quantità desiderata di frusta.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedi il tuo allenatore o allenatore per suggerimenti su come migliorare la vostra tasca così si può giocare al meglio delle vostre capacità.