Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti per i capelli crespi?

Capelli crespi è difficili da stile. L'effetto crespo dei capelli è spesso il colpevole di quei "giorni difettoso dei capelli" di che molte persone si lamentano. Comprensione della causa radice per i capelli crespi è un passo positivo a superare il problema. Combattere l'effetto crespo generalmente richiede l'aggiunta di alcuni prodotti e passi al vostro regime di cura regolare dei capelli.

Cause alla radice dei capelli crespi

Capelli crespi sono spesso associato a persone che hanno i capelli naturalmente ricci o ondulati. Ma le persone con capelli lisci o raddrizzato soffrono anche di casi di Crespo, spesso come conseguenza di danneggiamento di uno stile che provoca secchezza. Frequente di trasformazione chimica, stile di calore e l'uso eccessivo dei capelli fissativi such as holding spray, gel e mousse creare asciugare e capelli danneggiati. L'essiccatore e più danneggiati, il frizzier i capelli, soprattutto alle estremità.

Trattamenti di condizionamento profondo settimanali

Applicare un trattamento di olio caldo per i capelli ogni settimana. Ammorbidisce e idrata i capelli. Dopo lo shampoo il trattamento di olio caldo fuori i capelli, applicare un profondo condizionamento crema o condizionamento profondo capelli secchi maschera che leviga la cuticola del capello e qualsiasi estremità. I tuoi capelli saranno più gestibili e dato che la cuticola del capello è pianeggiante i capelli porrà pure liscio. Non confondere scorrevolezza con dritto; liscio significa il crespo dei capelli è andato e questo vale per i capelli sia lisci e ricci.

Utilizzare prodotti per lo Styling dei capelli levigante

Lavare i capelli con uno shampoo lotta contro l'effetto crespo o lo spianamento, seguito da un condizionatore che controlla l'effetto crespo o liscia i capelli. Se hai i capelli ricci, usare una crema ricciolo di miglioramento che aiuta a definire i ricci, come Miss Jessie budino ricci o ricci di meringa. Per dritto e ricci capelli, sieri come John Frieda Frizz Ease sono specificamente progettati per combattere l'effetto crespo e tenerlo da tornare tra lavaggi. Dopo lo styling, applicare un gel di tenuta leggera o pomata per mantenere lo stile in posto e tenere a bada il crespo.

Siate gentili con i vostri capelli

Interrompere l'elaborazione chimica tutti se i tuoi capelli sono danneggiati. Crespo è spesso il risultato di capelli eccessivamente elaborati che sono danneggiato. Ridurre la quantità di calore delle asciugature. Se è piatto di ferro da stiro i capelli, evitare colpo di essiccazione esso pure e viceversa. Piuttosto che de-aggrovigli i capelli con la spazzola, utilizzare un pettine a denti larghi. Spazzolatura può portare a più crespo e creare elettricità statica. Mantenere il vostro calotte: doppie punte Crespo e non può mai essere completamente domati. Non trattata, split ends continuano a dividere e creare più crespo.Avvolgere i capelli durante la notte o fissarlo in una coda di cavallo per aiutare a mantenere i capelli lisci.

Considerazioni

Non è possibile gestire semplicemente da lavare e pettinare e capelli crespi. Bastone ad un trattamento che funziona meglio per voi e con il tempo e impegno, si finirà il Crespi "giorno difettoso dei capelli."