Ald-inc.com

Come intagliare un gamba Semiboneless agnello arrosto

Come intagliare un gamba Semiboneless agnello arrosto

Carving un arrosto di agnello semi-disossate gamba è molto più facile di intaglio un arrosto di gamba di agnello convenzionali. Poiché per lo più non devi preoccuparti intaglio intorno all'osso, è più facile effettuare tagli precisi. Questo rende anche più facile da rendere disponibile tutta la carne che hai cucinato per cena. Le sezioni anche probabilmente avrà un aspetto più ordinato e più professionale poiché saranno stati molto più facile da tagliare.

Istruzioni

• Posizione il cosciotto d'agnello arrosto di modo che esso è disposto orizzontalmente davanti a voi. Tenere l'estremità con l'osso ancora in esso in mano non dominante. Si inizierà il taglio all'estremità piccola della gamba, che non ha ossa, con la mano dominante.

• Dividere il cosciotto d'agnello in porzioni visivamente prima di iniziare il taglio. Un modo semplice per farlo è quello di visualizzare l'agnello davanti a voi tagliate a metà e ogni mezzo taglio a metà e così via. Se si serve un pasto in famiglia-stile e agnello non è la proteina unica che servirà, non devi essere così precisa, come il numero totale di dosi che l'agnello vi darà sarà di meno preoccupazione poiché altre proteine sono disponibili.

• Effettuare il primo taglio con il coltello. Tutore dell'osso-in fine del cosciotto d'agnello con la mano non dominante come si taglia per evitare che scivoli. Usa movimenti ditta, precisi con il coltello e non hack e visto la carne. Affettare attraverso al tagliere in modo pulito, con un colpo, ogni volta che si effettua una fetta.

• Rimuovere le fette come farli e assemblarli ordinatamente sul piatto da portata. Proseguire in questo modo fino ad arrivare alla parte con l'osso ancora nell'arrosto.

• Girare la parte restante del arrosto lateralmente quando si arriva all'osso, in modo che si può vedere esattamente dove l'osso si trova in relazione la carne rimanente. Utilizzare il coltello per tagliare la carne rimanente in due pezzi intorno all'osso. Salvare l'osso per un uso successivo in stock-making, o ignorare.

• Scolpire i restanti due pezzi di carne che precedentemente circondato l'osso nella parte superiore della gamba. Tagliare loro contro il grano della carne, come già facevi quando affettare la parte inferiore della gamba. Disporli sul piatto con gli altri pezzi di gamba di agnello e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Prima del taglio, assicuratevi di che lasciare la gamba del momento di agnello per riposare dopo è venuto fuori dal forno. 15-30 minuti farà il trucco per garantire che il vostro agnello è deliziosa, tenera e saporita. La cosa più importante, i succhi dell'agnello rimarrà all'interno della carne durante il taglio, cui appartengono.
  • Semi-disossata cosciotto d'agnello è il tipo più comunemente trovato presso al tavolo scultura stazioni nei ristoranti. Questo è perché è molto facile da scolpire e può fare una splendida presentazione se si sceglie di scolpirlo come "performance art" per i vostri ospiti a cena.