Ald-inc.com

Come asciugare le mele in forno a microonde

Una singola mela contiene 10 per cento al 15 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina C e fibra, due sostanze nutrienti essenziali per una dieta sana. Mentre le mele sono disponibili al supermercato tutto l'anno, sono al loro picco in autunno. Asciugando la varietà di mele preferita nel microonde, o fuori l'albero o dal raccoglitore di prodotti, è possibile conservare una buona parte del loro contenuto di vitamina C e tutti della fibra. Mele nel microonde di essiccazione è molto comoda: è molto veloce, e non dovrete acquistare un disidratatore dell'alimento.

Istruzioni

• La mela di lavare e asciugare. Affettarlo sottilmente come possibile con un coltello affilato.

• Disporre le fette di mela su un tovagliolo di carta, poi coprire con un altro tovagliolo di carta. Lasciare gli asciugamani di carta assorbire il liquido in eccesso dalle mele.

• Disporre le fette di mela su un vassoio del forno a microonde. Posizionare il vassoio nel microonde.

• Impostare il forno a microonde per scongelare o 30 percento di energia. Cuocere le fette di mela in questa impostazione per 10 minuti. Trasferire le fette cotte in un contenitore di plastica e lasciarla aperta durante la notte. Il giorno successivo, sigillare il contenitore e l'archivio.