Ald-inc.com

Home rimedi per l'Acne grave

Home rimedi per l'Acne grave

L'acne può influenzare le persone in modo diverso e può variare in gravità. Le persone che soffrono di grave acne possono avere un tempo difficile guarigione loro acne, soprattutto quando si usano prodotti chimici duri che costantemente irritano la pelle durante il tentativo di cancellarne il contenuto. Per fortuna, at-Home rimedi naturali possono efficacemente trattare ed eliminare l'acne grave, senza danneggiare la pelle.

Pulizia della pelle

La pulizia della pelle con acne severa dovrebbe essere fatto nel modo più delicato possibile per evitare di irritare o aggravare la pelle che è già infiammata. Perché l'acne grave è causato da una sovrapproduzione di petrolio sulla pelle, che può quindi essere infettata con batteri, è necessario pulire la pelle con oli che ridurranno la produzione di olio nella pelle. Uno di questi metodi è quello di utilizzare una combinazione di oliva e oli di ricino. Versare 1/2 cucchiaino di olio d'oliva e 1/4 cucchiaio di olio di ricino in vostre mani e li massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari. Dopo circa due minuti, è possibile posare un asciugamano fumante attraverso la pelle, permettendo al vapore di penetrare e aprire i pori. Una volta che il panno si raffredda, spazzare via gli oli rimanenti. Nel corso del tempo, utilizzando questo metodo sarà ingannare la pelle a produrre meno olio, riducendo così la gravità e la frequenza di sblocchi dell'acne.

Esfoliare la pelle

L'esfoliazione è una parte importante di mantenere la pelle pulita e sana. Ciò è perché quando la pelle è espansa, la pelle morta è lucidata distanza e pori di unclogged. Quando i pori sono ostruiti ordinariamente con oli, batteri sulla pelle è ridotta, con conseguente meno acne. Un esfoliante naturale che non irrita la pelle è bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio è un soffice polvere utilizzano in genere per la cottura, ma anche utile per uccidere che causano l'acne batteri. Quando combinato con acqua forma un impasto che può essere massaggiato delicatamente sulla pelle. Dopo 20 secondi di massaggiare, sciacquare la pelle con acqua. La pelle dovrebbe essere espansa con bicarbonato di sodio una volta alla settimana.

Trattare la pelle

Una volta che la pelle è purificata ed esfoliata, è possibile trattare i singoli inestetismi utilizzando un'alternativa naturale al perossido di benzoile creme; olio di tea tree. Anche se il perossido di benzoile può pelle chiara, a volte possa irritare l'acne grave e può bruciare la pelle. Tea tree oil è stato indicato per ridurre l'acne, come anche il perossido di benzoile e può essere utilizzato sulla pelle fino a tre volte al giorno. Assicurarsi di diluire l'olio di tea tree, come a volte può essere troppo forte per essere usato a piena forza. Per diluire l'olio di tea tree, aggiungere 3 gocce di olio o 1 cucchiaino di acqua, quindi si applica alle zone di acne-incline.