Ald-inc.com

Gli svantaggi dell'esercizio aerobico

Gli svantaggi dell'esercizio aerobico

L'esercizio aerobico è spesso propagandato come un rimedio infallibile per coloro che vogliono migliorare la loro salute e prevenire le malattie croniche. E durante l'esercizio aerobico, come camminare, mountain bike, o il nuoto... avere benefici per la salute, ci sono anche alcuni inconvenienti. Capire gli svantaggi di esercizio aerobico è importante per coloro che stanno pensando di incorporare nel loro routine quotidiana di fitness.

Perdita di peso

I Centers for Disease Control e rapporto sulla prevenzione che quasi 36 per cento della popolazione statunitense vive attualmente con l'obesità. Per questi individui, l'esercizio aerobico, che brucia calorie e aiuti nella perdita di peso..--può essere estremamente utile. Persone che sono sottopeso e lottando con aumento di peso, tuttavia, potrebbero non fare così bene, come la partecipazione in una routine di esercizio aerobico può realmente esacerbare la condizione di basso peso. Consiglio americano sull'esercizio che le persone che desiderano evitare la perdita di peso mentre attivamente impegnate in una routine di esercizio aerobico deve monitorare attentamente il loro apporto calorico per mantenere il giusto equilibrio.

Diminuzione della massa muscolare

Durante l'esercizio aerobico, il corpo si basa spesso su depositi di combustibile per fornire energia e massimizzare le prestazioni. Mentre i carboidrati in glucosio e glicogeno sono una fonte immediata di energia, come è grasso nel caso di aerobica, il corpo diventerà di massa muscolare come fonte di energia di ultima istanza, se necessario per ottenere il combustibile necessario durante una sessione di esercizi aerobici impegnativi. Queste perdite possono essere particolarmente dannosa per gli anziani, che sono già a rischio per l'atrofia del muscolo mentre invecchiano. Per gli attrezzi ginnici più giovani, questo può accadere se l'allenamento aerobico è eccessiva, a seconda della composizione nutrizionale di aspirazione e corpo.

Livelli di pressione sanguigna elevata

Secondo la medicina del Johns Hopkins, la pressione sanguigna aumenta in genere durante l'esercizio aerobico, per facilitare la circolazione di sangue ossigenato attraverso il corpo. In alcuni casi, possono raggiungere valori di pressione sanguigna sistolica a 250 mm Hg o più alto. Mentre la maggior parte degli adulti in grado di gestire i picchi di tensione a livelli di pressione sanguigna e può effettivamente beneficiare abbassato la pressione sanguigna nel lungo periodo, letture elevate sistolica possono essere pericolose per alcune persone che vivono con la malattia cardiaca. L'American College of Sports Medicine, dice che quelli con una storia di NADPH cardiovascolare dovrebbe smettere di esercizio aerobico se la loro pressione sanguigna aumenta a 200 mm Hg.

Aumentata perdita di liquidi

Perdita di liquidi..--sia attraverso sudore e respiratorio aumentato..--è comune durante l'esercizio aerobico. Se perdite fluide sono significative e sostituzione non si verifica, esercizi aerobici possono sviluppare disidratazione. L'American Council on Exercise incoraggia gli attrezzi ginnici per bere almeno otto once di liquido per ogni chilo perdita durante l'attività. Assunzione di liquidi dovrebbe verificarsi prima, durante e dopo l'esercizio aerobico per essere più efficace nella prevenzione della disidratazione.