Ald-inc.com

All Inclusive crociere da East Coast

All Inclusive crociere da East Coast

Diverse linee di crociera offrono crociere all inclusive dalla costa orientale, con partenza da New York, Baltimora, Norfolk, va., Tampa, Port Canaveral, in Florida, ft. Lauderdale, Miami e altre città. Le crociere variano in lunghezza, con partenze più breve durata di tre o quattro giorni e più lunghe crociere a vela di una settimana o più. Un prezzo copre il costo di una cabina, pasti, bevande analcoliche, intrattenimenti come gli spettacoli e l'uso del centro fitness, piscina e altre strutture.

Royal Carribbean Oasis of the Seas

Oasi Royal Caribbean dei mari naviga da Ft. Lauderdale su crociere di sette giorni, con soste nei porti compresi Labadee, Haiti; St. Thomas; Philipsburg, St Maarten; e Falmouth, Giamaica. Nel 2010, la nave è stata introdotta come nuovo e più avanzato al costo di $ 1,4 miliardi per costruire, secondo la linea di crociera Royal Caribbean. Quando salpò sulla sua crociera inaugurale, era circa un terzo più grande di qualsiasi altre eventuali altre passeggeri nave da crociera, secondo Royal Caribbean. Ha 13 negozi al dettaglio, 21 piscine e 24 ristoranti. Alcune cabine hanno più di un livello, con alloggi al piano superiore e un soggiorno sottostante. Le caratteristiche della nave di lusso ristoranti di specialità, un casinò con quasi 500 slot machine, un centro di esercizio con quasi 200 macchine e un teatro di 1.380 posti per stile Broadway spettacoli. Ci sono 40-piede-alto palestre di roccia, un campo da basket e uno sport bar. La nave può contenere più di 5.000 passeggeri.

Royal Caribbean International1050 Caribbean WayMiami, FL 33132866-562-7625RCCL.com

Carnival Dream

Carnival Dream vele su crociere di sette giorni da Port Canaveral a orientale ed occidentale dei Caraibi. Le fermate di porta sono Cozumel, Messico; Belize; Philipsburg, St Maarten; Isla Rotan e St. Thomas. Nel 2010, il sogno era una delle navi più grandi del Carnevale e comprendeva una zona solo per adulti con vasca idromassaggio, mini-golf, una spa, un bar e una steakhouse di specialità. Il sogno, che ha lanciato nel 2009, dispone di un parco acquatico chiamato acquedotto. Ha uno scivolo d'acqua di 300 piedi, che nel 2009 era il più lungo scivolo d'acqua a bordo di qualsiasi nave da crociera, secondo il Chicago Sun-Times.

Carnival Cruise Lines3655 NW 87th AvenueMiami, FL 33178305-406-4779Carnival.com

Holland America ms Veendam

La ms Veendam è perfetto per coloro che cercano una nave più piccola, più intima. Può contenere 1.350 passeggeri e vele da New York City su sette giorni crociere alle Bermuda. Dispone di quattro sale da pranzo, attività organizzate per bambini e ragazzi, e un nuovo media center, chiamato il laboratorio digitale, per imparare a conoscere la fotografia digitale, video, Blog e altri aspetti di social networking.

Holland America Line300 Elliott Avenue WestSeattle, WA 98119206-281-3535hollandamerica.com