Ald-inc.com

Che cosa tipo di taglio di carne è un arrosto di fondo tondo?

Che cosa tipo di taglio di carne è un arrosto di fondo tondo?

Per capire i tagli di carne macellai gruppo sotto l'etichetta "rotondo", foto una mucca in Bermuda shorts. La cintura avrebbe cavalcato da qualche parte tra breve lombo e controfiletto, mentre, dalle tasche di anca giù, tessuto coprirebbe quali macellai chiamano la groppa e il turno. Questi tagli sono pieni di sapore, ma la loro magrezza muscolare richiede specifiche tecniche di cottura. Dei turni, fondo tondo arrosto o bistecca richiede più attenzione.

Quello tondo è

Tre tagli di rotondo - top, occhio e fondo - comprendono i muscoli nella parte superiore della gamba di una mucca. Pezzi top e fondo tondo avvolgono intorno all'occhio tubolare tondo, con parte superiore del tutto formando un tappo di scamone. Nettamente separati da membrane, tutti e tre i tagli possono essere grassoccia con succo e possiedono un sapore profondo, muscoloso. Loro colore rosso intenso e la consistenza liscia li rendono visivamente accattivante ma anche segnalare l'assenza di grasso marmorizzazione necessaria per rendere un arrosto di manzo o bistecca tenera.

Taglio fondo tondo

Un arrosto di fondo rotondo è di solito assemblato come una mezzaluna o un pezzo triangolare di carne coperto sulla parte superiore con un sottile strato di grasso. Fondo rotondo può essere tagliato anche in bistecche spesse, solitamente chiamato broil Londra, tagliata a dadini per stufato di carne o di terra. Ad eccezione di terra intorno, tutti i tagli bisogno di essere cucinato con grasso liquido ed eventualmente ulteriore per mantenere succosità e intenerire dure fibre muscolari.

Torrefazione fondo tondo

Entrambi i pezzi etichettati arrosto e broil Londra grandi tagli possono essere cucinati da brasare, o pot-roasting. Alcune ricette, come quelle per sauerbraten, richiedono marinare la carne prima della torrefazione in aceto, soia, vino o succo di frutta acido per migliorare la tenerezza. Ancora altri specificare dragaggio carne nella farina insaporita, poi lasciarla imbiondire in olio o grasso prima della torrefazione. Brunitura aumenta l'impatto visivo della carne, ne esalta sapore e crea una superficie contenente succhi all'interno dei tessuti di carne durante la cottura. Altri liquidi o verdure possono aggiungersi dopo la brunitura, dopo di che la teglia è coperto. Aspettare un tempo relativamente lungo torrefazione: almeno 20-25 minuti per libbra per ben fatto e forcella-tender. Fondo rotondo è un candidato eccellente per fornello lento brasato.

Strategie alternative di cottura

Un modo per abbreviare il tempo di cottura per la carne è di aumentare le superfici di cottura. Arrosto di fondo tondo può essere macellato a casa fino a 1 pollice a blocchi di 2 pollici adatti a stufati o zuppe. Sobbollire a lungo sulla stufa o in un fornello lento sarà intenerire la carne conservando il gusto robusto solido per cui tagli rotondi sono valutati. Finemente dadi fondo rotondo a casa o chiedere il vostro macellaio a macinatura grossa cuocere nel peperoncino. I segreti per utilizzare al meglio il vostro pezzo di manzo fondo tondo sono permettendo un sacco di tempo e l'aggiunta di liquido durante la cottura.