Ald-inc.com

Come utilizzare un foglio da colorare & carta oleata per decorare una torta

Come utilizzare un foglio da colorare & carta oleata per decorare una torta

Nuova torta decoratori spesso faticano a trovare bei disegni per mettere in cima torte e possono scegliere di utilizzare un foglio da colorare e carta oleata per decorare una torta. È relativamente facile mettere qualsiasi colorante libro sulla torta, come un principe e un drago o una principessa in piedi su un balcone. Le idee e i modelli si può ottenere da un libro da colorare sono quasi infinite.

Istruzioni

• Scegliere un foglio da colorare in un design che si desidera collocare sopra una torta. Se sei un decoratore di nuovo, prova a scegliere un foglio da colorare con semplici oggetti. Libri da colorare per i più piccoli hanno spesso gli oggetti più semplici.

• Posizionare il foglio da colorare su un tavolo e posare un pezzo di carta cerata su di esso.

• Utilizzare una matita per tracciare l'oggetto sulla carta cera dal foglio da colorare.

• Tagliare i singoli pezzi dell'oggetto fuori la carta oleata. Ad esempio, se si sceglie un orsacchiotto, i pezzi includerebbe le zampe, le zampe, braccia, corpo e testa.

• Posto uno dei pezzi oggetto su una torta glassata. Utilizzare uno stuzzicadenti per delineare il pezzo nella glassa. Continuare ad aggiungere un pezzo dell'oggetto e che delinea fino a quando la colorazione oggetto foglio è completamente delineato sulla torta.

• Decorare l'oggetto con la vostra preferenza di colori e tecniche di decorazione. Ad esempio, si potrebbe delineare l'oggetto con un colore di glassa e colorarlo con un altro.