Ald-inc.com

Come sostituire lo sciroppo di mais per il glucosio

Sciroppo di mais è costituita principalmente da glucosio..--un tipo specifico di zucchero. In realtà, si può sentire anche sciroppo di mais indicato come glucosio grazie all'elevato contenuto di questo zucchero. In termini precisi, tuttavia, sciroppo di mais non è glucosio; invece, è una miscela di glucosio e destrina, un altro tipo di zucchero. Sciroppo di mais proviene da mais (sorpresa, sorpresa) mentre la maggior parte di glucosio puro disponibile in commercio proviene da uva o miele invece. Nonostante queste differenze, è possibile sostituire con successo il sciroppo di mais chiaro per glucosio puro.

Istruzioni

• Misurare una quantità di sciroppo di mais chiaro uguale alla quantità di glucosio nella ricetta. Ad esempio, se la ricetta richiede 1,5 tazze di glucosio, misurare 1,5 tazze di sciroppo di mais chiaro.

• Incorporare la ricetta sciroppo di mais chiaro esattamente come si sarebbe hanno incorporato il glucosio. Non c'è alcuna necessità di trattare in modo diverso rispetto il glucosio lo sciroppo di mais nella ricetta.

• Sciroppo di mais chiaro è anche un sostituto per la melassa e miele. Non è la stessa cosa come sciroppo di mais ad alto fruttosio, che è molto più dolce.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare lo sciroppo di amido scuro come un sostituto per il glucosio a meno che non si desidera che il piatto finito al sapore di caramello, come sciroppo di amido scuro include aroma caramello.