Ald-inc.com

Come scegliere orecchini per migliorare aspetto

Gli orecchini sono un modo fantastico per personalizzare il tuo stile e completano un outfit. Con così tanti stili là fuori oggi può essere difficile scegliere i giusti orecchini per migliorare il tuo aspetto, ma con un po' di conoscenza di bellezza rapidamente sarete sul vostro modo di trovare gli orecchini giusti per voi.

Istruzioni

• Cercare orecchini che complimentarmi con la forma del tuo viso. Facce rettangolari più di lunghezza di larghezza e hanno bisogno di orecchini che non sottolineare la lunghezza. Piccole borchie funzionano bene e dovrebbero essere evitati lunghi orecchini pendenti.

• Selezionare orecchini corretta per un viso rotondo. Facce rotonde quasi la stessa larghezza di lunghezza e hanno bisogno di orecchini per fornire lunghezza, ad esempio orecchini lunghi, ciondolanti o rettangolare.

• Bilanciare un volto a forma di cuore. Facce a forma di cuore tendono ad avere una vasta fronte e sulle guance che si restringe a un punto al mento. Questa forma del viso è accompagnata da larghezza aggiunta alla linea della mascella, con forma triangolare o orecchini stile lampadario.

• Prendere qualcosa ad un viso ovale. Persone con facce ovali sono fortunati perché i loro volti sono molto proporzionati e possono indossare qualsiasi stile di orecchini per migliorarne l'aspetto.

• Scegliere orecchini che complimentarmi con la vostra taglia. Le donne minute bisogno orecchini che richiamare l'occhio dello spettatore. Se sei minuta e come pendenti Orecchini prestare attenzione allo spazio tra le orecchie e la spalla. Più orecchini blocca quello spazio e dare l'apparenza di una linea di collo più breve. Donna di altezza media (5 piedi e 4 pollici a 5 piedi e 7 pollici) non è limitate da altezza. Possono indossare qualsiasi stile di orecchini che valorizza anche la loro forma del viso. Le donne alte (oltre 5 piedi 7 pollici) devono prestare attenzione allo spazio tra le orecchie e la spalla. Hanno bisogno di orecchini che non perdersi in quello spazio come stili lunghi, penzoloni.

• Decidere cosa si vuole il punto focale di gioielli per essere. Se si desidera portare l'attenzione per la collana che stai indossando quindi mantenere orecchini semplici così essi non distogliere l'attenzione dal tuo collo.

• Indossare quello che ti fa sentire bene. Questo è il fattore più importante da prendere in considerazione quando si sceglie orecchini per migliorare l'aspetto, perché se non ti senti bene in quello che indossi, quindi da non apparire al meglio.

Consigli & Avvertenze

  • Quando cerchi orecchini migliorare il tuo aspetto è possibile testare orecchini fuori andando nella sezione gioielli nei grandi magazzini e tenendo vari stili all'orecchio mentre si guarda allo specchio. Chiedere le vendite associano per il suo parere o portano un amico lungo per ottenere il loro input.