Ald-inc.com

Come creare una pettinatura Bun

Ballerine non sono il sola ragazze che portano i panini piu '. Se si stanno lanciando i capelli su una giornata calda o slicking si torna per una serata elegante, un panino è un look versatile che funzionerà. Non solo è versatile, che è facile e veloce. Con poco tempo e sforzo i capelli possono guardare splendido per qualsiasi occasione.

Istruzioni

• Spazzolare i capelli se si desidera o lasciarlo disordinato per un look di panino di testata del letto. Tirare i capelli indietro in una coda di cavallo. Utilizzare un legame elastico dei capelli per tenerlo indietro e assicurarsi che la coda di cavallo è più stretto o più sciolto come hai dimestichezza con. Inoltre assicurarsi che sia l'altezza che si desidera essere.

• Posizionare la vostra coda di cavallo vicino alla nuca del collo per un panino molto basso. Indossare questo panino con qualche ciocca di capelli fuori posto, incorniciano il viso per un look stravagante, ma glamour. Utilizzare solo la parte superiore dei vostri capelli per fare la coda di cavallo e lasciare la parte inferiore la metà verso il basso per un panino di mezzo-up. Spazzola i capelli e tirare la coda di cavallo estremamente insegnato al fine di creare il panino di ballerina classica. Indossare questo panino appena presso la corona della vostra testa. Treccia tua coda di cavallo prima di procedere al passaggio 3 per un'alternativa a un panino tradizionale.

• Tenere la coda di cavallo dagli ultimi due pollici o così e girarlo un po ' in modo che sia facile da gestire. È OK se alcune ciocche di capelli non sono all'interno che durano due pollici e sono fuori la torsione.

• Avvolgere i capelli intrecciati in modo circolare intorno alla base della coda di cavallo, fino a formare un panino. Usare una mano per avvolgere la coda di cavallo e un altro per formare il panino come la coda di cavallo viene fasciata alla base.

• Uso forcine per fissare il panino in luogo. Mettere sul fondo della ciambella e nel mezzo di tenerlo saldamente bobby pins.

• Avvolgere un nastro intorno alla base della ciambella per un tocco..--o indossare una fascia con il tuo panino. Indossare il tuo panino al lato per un altro sguardo complessivamente. Diventa creativo con il tuo panino. Utilizzare questo metodo semplice e veloce per giocare con il tuo look fino a quando si decide sul panino stile e posizionamento che più ti piace.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare bobby pins che corrispondono tuo capelli colore--bionda forcine per capelli biondi o marrone forcine per capelli castani..--invece i perni di rame standard.