Ald-inc.com

Monumenti famosi di persone

Monumenti famosi di persone

Monumenti che commemorano gli individui famosi negli Stati Uniti si trovano spesso a residenze e famosi luoghi di nascita. Ogni monumento celebra qualcuno di diverso, e alcuni anche di ricreare il tempo storico, quando la persona ha vissuto. Le persone che hanno vissuto in questi luoghi hanno instillato la loro influenza sulla storia e la cultura di questo paese.

George Washington Carver National Monument

George Washington Carver è più famoso per essere uno scienziato e l'agricoltura colture alternative come noccioline. Il monumento si trova al luogo di nascita di Carver e consiste di una replica della cabina nel punto esatto dove nacque Carver. Il sentiero natura Carver porta i visitatori a vedere un cimitero di guerra pre-civile dove sono sepolti vicini e membri della famiglia Carver. Il sentiero conduce anche a una casa che è stata costruita nel 1881 dopo un tornado ha distrutto il resto degli edifici sulla proprietà. Un museo contiene oggetti trovati in uno scavo archeologico fatto presso la cabina dove nacque Carver. Il monumento si trova nel Missouri sudoccidentale, in diamante ed è chiuso nei giorni festivi designati.

George Washington Carver National Monument5646 Carver RoadDiamond, MO 64840417-325-4151op

Cottage del Presidente Lincoln a soldati ' casa

Presidente Lincoln Cottage si trova a Washington, un paio da miglia da Maryland. Il cottage e il terreno è stato designato un monumento e dedicato nel 2000 dal Presidente Clinton. Famiglia di Lincoln visse qui durante la guerra civile, dal 1862 al 1864. Il cottage è situato la casa di riposo di forze armate, che è stata fondata nel 1851 e servita come un posto per disabili e soldati a risiedere in pensione. Un tour di cottage è disponibile per gli ospiti, così come gallerie e mostre interattive. Il monumento è aperto tutto l'anno ed è chiuso nelle festività maggiori.

Cottage del Presidente LincolnAFRH-W casella 13153700 N. Capitol St. NWWashington D.C. 20011202-829-0436lincolncottage.org

Birthplace N.m. di Washington

Luogo di nascita di Washington si trova in Virginia, a circa due ore da Washington, D.C., in Colonial Beach. Il monumento commemora la nascita di Washington su questa piantagione nel 1732. Mentre gli edifici sulla piantagione non sono vere repliche, essi si concentrano sulla classifica sociale e la cultura dei genitori di Washington quando era un bambino. Una fattoria coloniale vivente che ha razze di eredità dell'epoca coloniale è visitabile anche presso il monumento. Ci sono oltre 1.000 pezzi da Museo di epoca coloniale che gli ospiti possono vedere. Il monumento è aperto tutti i giorni ma chiuso nelle festività maggiori.

Birthplace N.m. di WashingtonServizio del Parco nazionale1732 Papi Creek RoadBirthplace, VA 22443 di Washington804-224-1732op

Booker T. Washington National Monument

Booker T. Washington nasce come uno schiavo nel 1856, ma, dopo la guerra civile, Washington fondò le scuole di Tuskegee, dove ha anche servito come principale. Il suo monumento nazionale si trova in Virginia, a circa trenta minuti da Roanoke. Il monumento è indicato al luogo di nascita di Washington, che era conosciuto come la piantagione Burroughs quando nacque da un cuoco di piantagione. Ci sono due sentieri per gli ospiti di passeggiare al monumento, entrambi ospiti di assunzione attraverso la piantagione. Giardini e del bestiame ricreare lo stile di vita degli anni 1850 dell'azienda agricola del tabacco. Il monumento è aperto tutto l'anno ed è chiuso nelle festività maggiori.

Booker T. Washington National Monument12130 booker T. Washington Hwy.Hardy, VA 24101 del campo da540-721-2094op