Ald-inc.com

Come migliorare il grande gluteo

Il grande gluteo è il muscolo principale nel tuo culo. Se non ti piace il look del tuo gluteo..--se è troppo molle o troppo grande..--la chiave per migliorarlo è di eseguire esercizi di rafforzamento. Lavorando il gluteus maximus vi aiuterà a bruciare il grasso e farlo sembrare più piccolo. Se pensi che il tuo culo è già troppo piccolo, esercitando il grande gluteo renderà i muscoli più grandi e più Formosa. In entrambi i casi, questo muscolo di lavoro migliorerà l'aspetto del tuo fondoschiena.

Istruzioni

• Squat due o tre volte a settimana. Questo è un esercizio che funziona il vostro intero fondo metà - e porzioni della vostra metà superiore - e suo muscolo chiave è il grande gluteo. Inserire una barra di spalle, con il semplice giù e insieme, il tuo culo spremuto e i muscoli dello stomaco impegnarono. Prendere un respiro profondo e squat..--tenere i piedi piatti e le ginocchia dietro le dita dei piedi. Spingere indietro a completare una ripetizione.

• Squat con solo la barra nella prima, poi gradualmente aggiungere peso. Fare tre serie di cinque ripetizioni ogni volta che ti alleni. Quando si riesce a farlo con forma perfetta, aggiungere 5 libbre al bar. Una volta che si riesce a squat con forma perfetta con 5 libbre, aggiungere cinque libbre supplementari e così via.

• Lunge da in piedi, quindi facendo un grande passo in avanti e che si appoggia in ginocchio. Ripetere con l'altro ginocchio. Iniziare con senza pesi, poi impugnare un manubrio di 5 libbre in ogni mano e aumentare gradualmente nel tempo.

• Sdraiatevi sulla schiena e sollevare lentamente il busto, vertebre uno alla volta. Assicuratevi di coinvolgere il grande gluteo attraverso l'intero esercizio e tenerlo nella posizione superiore per un minuto.

• Stacco da accovacciato davanti a un bar con la schiena diritta. Afferrare la barra, quindi alzarsi prima tirando con le spalle e poi spingendo sui talloni. Una volta che si sta in piedi dritto, invertire il movimento per completare una ripetizione. Garantire che le spalle sono insieme e angolata verso il basso per tenere la schiena diritta durante il movimento. Eseguire una serie di cinque ripetizioni ogni volta che squat.

• Sedersi a una pressa del piedino macchina con i piedi alla larghezza delle spalle, poi spingere fino a quando le ginocchia sono quasi bloccate. Eseguire cinque serie da cinque ripetizioni, seguendo le stesse linee guida di peso come avete fatto con il tuo squat.