Ald-inc.com

Come visitare cantine nell'Ohio di nordest

È divertente per trascorrere una giornata o un fine settimana visitando le varie aziende vinicole nell'Ohio di nordest. Il "vino e vigneti Trail" inizia a circa 30 miglia a est di Cleveland e si estende circa 90 miglia a ovest di Pittsburgh. Si snoda intorno circa 20 aziende vinicole che producono vini superba tempo fresco - Gewürztraminer, Pinot Gris, Pinot nero e Riesling. Producono anche premio vincente Icewines. Come si guida per cantine, vi godrete di viste spettacolari sull'acqua, comunità Amish e ponti coperti. Due i periodi migliori per visitare sono in primavera quando vengono introdotti i Icewines e durante la vendemmia ogni caduta. Tuttavia, non c'è davvero nessun brutto momento per visitare questa zona interessante.

Istruzioni

• Scegliere di trascorrere una notte presso la vigna di Buccia anche in Conneaut e meno di mezzo miglio dal lago Erie. Offrono anche una suite luna di miele, oltre al loro normale B & B camere che dispongono di bagno privato, vasca idromassaggio e un patio privato. Hanno vino degustazione, un mestiere angolo e tavoli da picnic per offrirvi una festa all'aperto con il vostro vino. Bue arrosto e bistecca patatine fritte sono alcuni dei loro eventi estivi presso la cantina.

• Se soggiornate presso la cantina di Lakehouse Inn a Geneva-on the-Lake, affittare una casa sulla spiaggia o un cottage. Hanno anche camere disponibili presso l'inn. C'è un ristorante in giardino e un immenso salotto in camera per la degustazione di vini in clima più fresco. Inoltre ospita diversi matrimoni ogni anno e tenere molti eventi come un Weekend di mistero di omicidio, vino e cioccolato Weekend e il Festival di Bacco.

• Godere di una selezione di vini fruttati, tra cui pesca gelido, lampone rosso e spezie mela quando si visita la vecchia cantina di Firehouse in Geneva-on-the-Lake. Producono anche una caserma dei pompieri White Catawba e un rosso di Firehouse. Questo è un divertente luogo da visitare e un luogo perfetto per uno spuntino tardi il venerdì e il sabato sera fino a 12m. Eventi in questa enoteca includono un Grapestomp di giorno della madre, una clambake, un evento di Celtic e un Natale Open House. Hanno spesso musica dal vivo (una carica può applicare).

• Gustare una variegata selezione di musica dal vivo insieme con il vostro vino quando si visita Harmony Hill Vineyards. Questa cantina, situata a Bethel, ha un gruppo di cantautori di musica country che si esibiranno nel 2008 oltre a un ampio elenco di altri interpreti. Come si guida sulla proprietà del vigneto attraverserete il "Golden Retriever Crossing" e si consiglia di visitare l'asino e il burro prima di andare a loro sala degustazione rustico, stalla-come. Questi animali insieme alla famiglia gatti e cani sorvegliano questa cantina. Solitamente troverete l'enologo, Bill, che serve i campioni di vino e discutere i meriti di ogni vino. Essi hanno anche l'unico vino grotta nella zona. Harmony Hill sta producendo un vino di Cabernet Sauvignon che non è molto diffuso in questa regione vinicola.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono parecchie altre aziende vinicole da visitare insieme affascinanti cittadine con grande piccoli ristoranti e negozi unici per navigare in. Si prega di essere sicuri di controllare con ogni cantina per i giorni e gli orari che sono aperti. Avere un tempo d'uva!