Ald-inc.com

Come faccio a Distress Wrangler Jeans?

Come faccio a Distress Wrangler Jeans?

Wrangler jeans sono stati creati nel 1943 e sono spesso considerati parte della cultura occidentale e stile. Mentre jeans Wrangler vengono in una varietà di lunghezze, stili e colori, alcuni preferiscono creare un sguardo afflitto per loro jeans per creare uno stile individuale. Ci sono pochi passi necessari al disagio di un paio di jeans, tra cui jeans denim.

Istruzioni

• Indossare guanti e altri indumenti protettivi e preparatevi a fare il processo angosciante in un'area ben ventilata per prevenire l'inalazione di eventuali odori o fumi. Coprire le superfici con vecchio giornale, un foglio di plastica o un panno vecchio che non ti dispiaccia colorazione o rovinando.

• Stendere il jeans nell'area protetta. Scegliere una sezione dei jeans e usare un pezzo di carta vetrata in un vigoroso movimento avanti e indietro fino a quando la fibra del jean è esposto. Ripetere su diverse aree, creando sezioni in difficoltà le gambe e la parte anteriore e sul retro il jeans.

• Versare una piccola quantità di candeggina su un panno pulito e applicare alle sezioni in difficoltà. Tamponare sulle aree urbane degradate fino a coprire. In alternativa, è possibile utilizzare alcuni chiaro detersivo liquido per un meno intenso sguardo afflitto di candeggina.

• Consentono di impostare per 1 ora.

• Versare ammorbidente in un secchio o altro contenitore grande e immergere i jeans nell'ammorbidente. Agitare i jeans fino a coprire completamente nel liquido.

• Inserire i jeans la lavatrice con un paio di scarpe con un tessuto grossolano, ad esempio canvas. Lavare in un ciclo di acqua calda e poi posto il jeans in asciugatrice e meccanicamente fino a secco.