Ald-inc.com

Come impostare un camion per il traino di un camper

Secondo il National autostrada traffico Safety Administration (NHTSA), "C'è molto di più al traino di un rimorchio non solo agganciamento e decollo lungo la strada." È necessario considerare le dimensioni e il peso del veicolo da diporto in relazione alla capacità del camion di traino in modo sicuro. Manuale del proprietario per il camion dovrebbe essere il punto di partenza per aiutare a determinare quale sistema di attacco è compatibile per il vostro camion. I produttori di camion offrono pacchetti specifici di traino che potrebbero includere batterie pesanti, Radiatori e sistemi di sospensione, più rapporti al ponte specifico.

Istruzioni

Impostare un camion per il traino di un camper

Traino di un camper non è per dilettanti.

Verificare il libretto di istruzioni. È il punto di partenza per determinare quali caratteristiche ha il vostro camion, come un pacchetto di traino. Il manuale inoltre vi aiuterà a individuare intoppi compatibile per il vostro camion. Se il vostro RV è maggiore il camion, potrebbe essere necessario installare specchietti estese. Il manuale avrà un elenco di apparecchiature opzionali disponibili per il vostro veicolo.

Consultare sempre il manuale del proprietario per capacità di traino.

Scegliere l'attacco corretto. Secondo la NHTSA, legamenti di rimorchio sono classificati in base al peso di linguetta e capacità di carico. Carico si intende il peso lordo del rimorchio, e peso di lingua si riferisce la forza verso il basso il gancio a sfera sul camion. Ancora una volta, il manuale dovrebbe identificare il sistema di aggancio corretto per il vostro veicolo. Maggior parte dei camion sono dotata di un intoppo di classe III, che può trainare un camper fino a 5.000 sterline.

Evitare inutili violazioni.

Visitare il dipartimento di veicoli a motore (DMV). Ogni stato ha esigenze diverse per quanto riguarda il traino di un camper. Secondo il sito di Edmunds, "come minimo, tutti i rimorchi necessario avere lavoro luci posteriori e luci dei freni, e maggior parte dichiara richiede registrazione del rimorchio o del RV in anticipo." Conoscere le normative di DMV impedirà qualsiasi difficoltà inutili lungo la strada quando si traina un camper con il vostro camion.

Catene di sicurezza sono spesso necessari.

Installare catene di sicurezza. Secondo la NHTSA, la maggior parte dichiara richiede catene di sicurezza per essere collegata al sistema di traino del veicolo di traino. Le catene di sicurezza possono essere fissate al gancio traino di attraversarle sotto l'accoppiatore. Le catene devono consentire spazio sufficiente così la RV si trasforma in modo sicuro con il camion, ma stringere le catene in modo che non trascinare lungo la strada.

Pneumatici gonfiati correttamente sono un must.

Controllare l'inflazione della gomma. La gomma incontra la strada, e si deve assicurare che sia il vostro RV e le gomme di camion siano gonfiate correttamente. Ancora, controllare il manuale d'uso di camion e seguire sempre le raccomandazioni del produttore per il corretto gonfiaggio. Pneumatici sgonfi su camion o camper possono causare la RV a ondeggiare, e che potrebbe causare un grave incidente.

Consigli & Avvertenze

  • Quando scendendo un grado ripido, applicare intervallo frenata piuttosto che pressione sul freno costante per evitare i surriscaldamento di freni.
  • Passare i veicoli più lenti solo il livello del terreno e sempre utilizzare le frecce in anticipo.
  • Quando si parcheggia il camion e camper, posto blocchi nella parte anteriore e dietro le gomme per impedire qualsiasi movimento dei veicoli.
  • Sempre richiedere più tempo frenare, rallentare e fermarsi quando avete un camper al seguito.
  • Mai sbattere sui freni..--questo potrebbe causare la RV a coltello a serramanico.
  • I dadi su tutte le ruote devono essere verificati e serrati come necessario regolarmente per garantire che le gomme siano sicure.