Ald-inc.com

Come fare una treccia di quattro-filo

Come fare una treccia di quattro-filo. Da trecce standard alla versione francese di "do", questi capelli tecnica di tessitura sono vecchio di secoli e non sembra mai andare fuori moda. Questo stile è adatto per un look casual, ma abbastanza elegante per una serata elegante. Se volete qualcosa di un po' più intricato e di classe, imparare a fare una treccia di quattro-filo.

Istruzioni

• Praticare questa tecnica per fare una ciocca quattro treccia con stringa o su un capello gli amici prima di provare il vostri propri capelli. Perché questa forma di intrecciatura prende un sacco di coordinazione della mano, si vuole padroneggiare il trucco prima di provare su se stessi.

• Separare i capelli in quattro filoni, o tagliare quattro corde e fissare la parte superiore con un nodo. Contare le stringhe da uno a quattro, da sinistra a destra. Iniziare attraversando la seconda stringa sopra la prima e la terza corda sopra la quarta parte. Si dovrebbero vedere due modelli "X" formata con le quattro corde.

• Attraversare il nuovo filo secondo il nuovo terzo filo per creare una "X" al centro di quattro corde e quindi avviare nuovamente il modello.

• Essere paziente, come questa tecnica prende un sacco di pratica. Molte persone trovano che è più facile scivolare i fili tra il pollice e le dita indice e l'indice e medio e quindi utilizzare un tocco per fare le prime due croci. È quindi possibile mantenere una presa sui capelli o stringa come fate mezzo croce e ricominciare.