Ald-inc.com

Come cucinare con farina di mandorle senza glutine

Come cucinare con farina di mandorle senza glutine

Al fine di evitare di cucinare con glutine, che è la proteina in orzo, segale e frumento, molte persone usano prodotti gluten-free nelle loro ricette. A causa della crescente popolarità, ci sono molte farine senza glutine disponibili sul mercato oggi, e uno di questi prodotti è la farina di mandorle. Farina di mandorle è ricca di proteine, dolce e ricco di noci e può portare un sapore ricco ed equilibrato a molti piatti che richiedono una farina senza glutine-basato.

Istruzioni

• Trovare una ricetta che richiede per la farina di mandorle o farina di glutine, piuttosto che uno che chiama per farina tradizionale. Ci sono innumerevoli fonti di ricetta in libri di cucina senza glutine, riviste e anche online. Mentre è possibile sostituire la farina di mandorle per una farina senza glutine-basato, in ultima analisi potrebbe influenzare il gusto e altre misurazioni.

• Battere un impasto base di farina di mandorle molto accuratamente. A differenza con la pasta di grano, dove lungo sarebbe aumentare la tenacità, battendo l'impasto di farina di mandorle vi aerare l'impasto e farà la luce del prodotto finito. Rispettare i tempi di battitura con attenzione in una ricetta di farina di mandorle. Se si stanno sostituendo la farina di mandorle farina di frumento, il doppio del tempo di battitura auspicato nella ricetta.

• Utilizzare solo antiaderente pentole quando si lavora con la farina di mandorle, come la farina ha la tendenza ad attaccarsi molto più facilmente di pasta di grano. Se impastare pasta o pasta di lavorare con le mani, assicurarsi che le mani sono bagnate o oliate prima affinché la pasta non si attacchi a loro.

• Regolare il tempo di cottura per aiutare a mantenere la pasta base di farina di mandorle croccanti. Cuocere il pane in padelle di pane leggermente più piccoli branello per aumentare la loro ascesa. Quando il pane è 2/3 nel suo tempo di cottura, rimuoverlo dalla padella e consentirgli di continuare a cucinare direttamente su una cremagliera del forno. Per piatti pane o pasta per pizza, cuocere su una pietra per pizza, che vi aiuterà a ridurre l'umidità e incoraggiare la croccantezza.

• Conservare la farina di mandorle nel frigorifero o nel congelatore. A causa del suo contenuto ad alta percentuale proteica, farina di mandorle può rovinare rapidamente. Essere consapevoli della sua data di scadenza e congelarlo per conservare la sua freschezza.