Ald-inc.com

Come cuocere un prosciutto affumicato a spirale

Come cuocere un prosciutto affumicato a spirale

Che si tratti di una celebrazione di Pasqua, una cena di Natale o un raduno di domenica, il prosciutto è sempre una scelta popolare. Prosciutto affumicato a spirale è particolarmente bello perché è umido, saporito, cucinato e pre-affettato. Si fa mettendo un pasto speciale insieme un compito facile. Una volta che si riscalda il prosciutto per la temperatura interna desiderata, il vostro lavoro è quasi completa. Ora ci si può concentrare su patate, verdure, insalate e quella torta speciale per il dessert.

Istruzioni

• Rimuovere l'involucro del prosciutto. Se c'è un pacchetto di vetri, mettere da parte per gli ultimi 20 minuti di cottura. Prosciutto affumicato a spirale è solitamente già condito in uno zucchero e speziata salamoia per mantenerla tenera e saporita, lo si possono non avere bisogno di vetri.

• Preriscaldare il forno a 300 gradi. Posizionare la cremagliera del forno sul fondo o accanto al ripiano inferiore.

• Posizionare il prosciutto in una teglia con il lato tagliato verso il basso. Senza bloccare Posizionare il foglio di alluminio sopra il prosciutto o creare una tenda con della carta stagnola.

• Riscaldare il prosciutto per circa otto minuti per chilo di prosciutto. Con un termometro di carne, controllare la metà del prosciutto. È pronto quando raggiunge 120 gradi.

• Rimuovere la pellicola per gli ultimi 20 minuti. Se c'è un pacchetto di vetri, preparare e pennello sul prosciutto. Alzare il calore a 400 gradi per consentire la glassa di calore e bolle.

• Rimuovere il prosciutto dal forno e lasciate che ha regolato per circa 10-15 minuti prima di servire. Dal momento che il prosciutto è pre-affettato, cadrà a pezzi per facile servire.

Consigli & Avvertenze

  • Conservare il prosciutto in frigorifero per fino a tre a quattro settimane prima di servire. Invece di riscaldamento il prosciutto, riscaldarla a temperatura ambiente e servire freddo. Creare il vostro proprio smalto con 3/4 di tazza di zucchero di canna, un cucchiaio di senape marrone e acqua.
  • Non surriscaldare il prosciutto o diventerà secca, motivo per cui un termometro di carne è importante.