Ald-inc.com

Come ottenere un permesso di lavoro per l'Australia

Come ottenere un permesso di lavoro per l'Australia

Permessi di lavoro per l'Australia, anche conosciuto come visti di lavoro, vengono concessi a quei residenti di altri paesi che soddisfano i requisiti che il governo australiano ha stabilito. Per ottenere un permesso di lavoro per l'Australia, devono essere soddisfatti alcuni requisiti minimi. I candidati devono essere sotto i 45 anni di età, deve essere qualificati nel loro campo di lavoro e devono essere preparati per iniziare rapidamente contribuendo all'economia dell'Australia.

Istruzioni

• Scegliere il tipo di permesso di lavoro che si desidera applicare per. Esistono entrambi i visti di lavoro australiano temporanee e permanenti. Permessi di lavoro temporanei sono più facili da ottenere in molti casi e durano per un massimo di quattro anni. Lavoro permanente consente ultima per quattro anni, dopo che il richiedente è autorizzato a fare domanda per residenza permanente australiano. Esistono diversi tipi di permessi di lavoro all'interno di queste due categorie. Trovare il tipo di visto di lavoro consigliato per voi inserendo le informazioni nella procedura guidata di Visa del governo australiano a www.immi.gov.au (Vedi risorse).

• Individuare il tipo di occupazione nell'elenco di lavoratore qualificato dal sito australiano governo Department of Immigration and Citizenship a www.immi.gov.au (Vedi risorse).

• Contattare l'autorità di valutazione per il tuo tipo di lavoro con le informazioni fornite sulla lista dell'operaio qualificato. Richiedere un elenco di informazioni che vi sarà richiesto di fornire all'autorità di valutazione.

• Raccogliere e preparare tutta la documentazione necessaria da parte dell'autorità di valutazione. Ciò ha richiesto informazioni normalmente includono certificato di nascita, prova di formazione (ad esempio un diploma di laurea) e che hai recentemente lavorato nell'occupazione che stanno valutandi per (ad esempio di stub di stipendio). Quando dimostrando esperienza lavorativa nel campo, è necessario dimostrare che hai lavorato un minimo di 20 ore alla settimana per almeno 12 degli ultimi 24 mesi. In assenza di esperienza lavorativa nel campo applicabile, gli studenti che hanno ottenuto una laurea in campo negli ultimi 16 mesi possono fornire la prova di quel grado all'autorità di valutazione.

• Fai il test di conoscenza della lingua inglese se si sono tenuti a farlo. Se si tiene un passaporto registrato e sono un cittadino di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Nuova Zelanda o Repubblica d'Irlanda, non è necessario dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Se il tuo paese d'origine è qualsiasi altro paese, dovrete prendere l'International English Language Testing System (IELTS) o il Test inglese professionale (OET) come prova di conoscenza della lingua inglese. Il test IELTS può essere preso nel vostro paese nella maggior parte dei casi. Visita il sito IELTS presso la www.ielts.org (Vedi risorse) per trovare una sede di test vicino a te.

• Completare e firmare la domanda di permesso di lavoro e firmare la dichiarazione di valori australiana. In questo momento, pagare la tassa di domanda di visto di lavoro. Questo costo può variare da $265 a $7165 AUD, con un'ampia variazione delle tasse secondo il tipo specifico di lavoro permesso richiesto.