Ald-inc.com

Come guardare carino in sudori

Come guardare carino in sudori

Pantaloni della tuta hanno sperimentato un aumento nella popolarità, con l'abbigliamento di allenamento umile giungendo passerelle di alta moda in tutto il mondo. Nel 2010 il designer americano Michael Kors ha fatto notizia inviando un paio di pantaloni della tuta di cachemire lungo la passerella con un prezzo di $995. Mentre pochi acquirenti possono permettersi loungewear haute couture, è ancora possibile guardare carino e lucidato in pantaloni della tuta, anche se la pista è il corridoio tra lo spogliatoio e la palestra.

Istruzioni

• Scegliere i pantaloni della tuta che si adattano bene senza sacrificare il comfort. Pantaloni della tuta che sfiorano i fianchi e posteriore quindi flare leggermente alla caviglia più piatta la maggior parte delle forme del corpo, come fare i pantaloni della tuta gamba dritta che cadono uniformemente dall'anca alla caviglia. Larghi pantaloni della tuta in jersey di cotone leggero sono drammatica ed elegante e sono generalmente più indulgente sulle figure più ampi. Evitare i pantaloni della tuta che si sono riuniti alla caviglia con elastico; Crea una silhouette puffy, grumosa.

• Indossare indumenti intimi che forniscono il supporto necessario senza sminuire il tuo look. Pantaloni della tuta che abbracciano la parte posteriore può evidenziare le cuciture del tuo intimo, quindi scegli slip senza cuciture o pantaloncini ragazzo per evitare linee di biancheria intima visibile. Mentre Ensemble della tuta possono essere casuale, si devono ancora un reggiseno che offre una copertura e un sostegno adeguato per la vostra figura.

• Pantaloni sportivi di coppia con t-shirt, Maglioni e giacche che sono casual e lucidati. Un over-size t-shirt o felpa con cappuccio sembra sciatto quando accoppiato con sudorazione. Invece, andare per slim fit tank tops donna, equipaggio o v - collo t-shirt e Felpe che sono montati e femminile. Non convenzionale strati superiori aggiungono interesse e dimensione ai tuoi pantaloni della tuta pure; una giacca di jeans può essere buttata sopra un racerback tank-top e Felpe per un look che va dallo yoga di mattina presto per una casual tazza di caffè con un amico.

• Completare il vostro look con accessori semplici, in stile di capelli e trucco. Pantaloni della tuta sono casual e sportivo, quindi tenete il vostro trucco pulito e semplice con idratante colorato, mascara e colorato labbro balsamo. Assicurarsi che i capelli siano puliti e tirare indietro in un panino o una coda di cavallo per un look senza fronzoli, lucido. Se si portano i capelli, prendere un ferro arricciacapelli grande canna per le estremità dei capelli, torsione blocchi sotto brevemente per dare anche la testa di letto più sgualcita alcuni brio. Accessori possono includere gioielli e la vostra borsa preferita, mentre una sciarpa di cotone garza aggiunge colore e dimensione extra.

• Trattare i pantaloni della tuta come qualsiasi altra coppia di pantaloni nel vostro armadio. Stilista Wendy Toth rimbocca Felpe in altezza a metà polpaccio stivali e aggiunge maglioni a strati, leggeri, un morbido cappello floscio e una borsa a tracolla per un look che sarebbe perfetto per un brunch della domenica mattina. Attrice e stylemaker Jessica Alba accoppiato suoi Felpe con un oversize, maglia kimono maniche dolman, una camicetta larghi funky, orecchini a cerchio grande e ballerine per un look che era rilassata e urbane. Combinando i pantaloni della tuta con risultati inaspettati strati in sofisticati, eleganti abbinamenti.

• Mantenere il tuo pantaloni della tuta con lo stesso livello di cura che faresti con qualsiasi altro indumento nel vostro guardaroba. Poiché i pantaloni della tuta sono un tale elemento di abbigliamento casual, è facile per loro di guardare sciatta più velocemente di altri capi di abbigliamento. Lavare regolarmente secondo le indicazioni sull'etichetta e mantenere vesti privi di buchi e macchie.