Ald-inc.com

Come fare e usare un Anti invecchiamento del viso

Come fare e usare un Anti invecchiamento del viso

Questo anti invecchiamento del viso che possono fare e applicare a casa utilizza un semplice ingrediente facilmente ottenibile applicato in modo specifico che la scienza, secondo numerosi rapporti, ha ora provate inverte danno alla pelle e ripristina il collagene. E poiché le cellule della pelle vengono sostituite mensilmente, immaginare che l'uso continuato di tali un anti invecchiamento facciale potrebbe fare come aiuta nella sostituzione di cellule vecchie con quelle nuove più sani.

Trattamenti per la pelle usando l'acido ascorbico o palmitato di ascorbile (entrambe le forme specifiche di vitamina C) sono in abbondanza sul mercato. Saloni offrono "C saturazione" anti-trattamenti di invecchiamento, C patch sono vendute per uso domestico e quotidiano C sieri sono disponibili. Ma non tutti acquistati prodotti contengono una percentuale abbastanza alta per fare nulla di buono. Ed è molto difficile (e quindi molto costoso) per rendere stabile una volta inumidito la vitamina C. Pertanto, questi prodotti anti invecchiamento viso e creme a volte perdono la loro potenza. (Vedi altri articoli di autore per come fare un siero C quotidiano per i penny con garantito potenza corretta che è segnalato anche per proteggere dai raggi solari UV).

Il tuo casalingo anti invecchiamento facciale verrà fatta fresco ogni settimana si utilizza quindi saprete è potente, userà una quantità abbondante, saturate dell'ingrediente "magia", e vi costerà pochi centesimi rispetto ai marchi comprato al supermercato o trattamenti del salone. Vai avanti e scopri marche commerciali per viaggi o altre occasioni che non si può fare qualsiasi miscelazione veloce te stesso. Ma controllare attentamente per assicurarsi che consegnano la forma di ascorbil palmitato della vitamina, che non contengono qualsiasi arancione o giallo colorante che può mascherare il problema di esso si ossida e perde potenza (se diventa giallo), e che non viene in un contenitore trasparente, come luce distrugge anche la potenza.

Istruzioni

• Ottenere il palmitato di ascorbile, il principale anti invecchiamento facciale ingrediente attivo. Si può acquistare sia come prodotto vitamina in capsule (non ottenere compresse, capsule di get) che può essere aperto per il tuo viso, o acquistato da un negozio chimico o salute alimentare. Ma guardate molto attentamente l'etichetta, non volete altre forme di C.

• Misura 2 cucchiaini lozione per la pelle. Questo è solo un vettore per anti invecchiamento del viso. Può essere semplice e poco costoso. Ma per i motivi spiegati sopra, non utilizzare una lozione di vitamina C poco costoso nel caso in cui si è già ossidato.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino palmitato di ascorbile e mescolare fino ad ottenere un po ' cremoso. Ti consigliamo il tuo casalingo anti trattamento viso invecchiamento a "bastone" bene alla vostra pelle come una pasta.

• Test di una piccola area. Questo è un potente anti-invecchiamento del viso, e se c'è qualsiasi irritazione, rimuovere immediatamente aggiungere lozione più fino a quando ci si sente bene. È probabile che si può tollerare più come continuare ad usarlo.

• Applicare immediatamente per viso, collo, dorso mani e se lo si desidera, zona superiore del torace per 20 minuti. Anche se questa forma di C è più stabile, che tutti cominciano a perdere potenza, una volta di vedere la luce e sono inumiditi da loro forma di polvere, in modo da non mescolare e quindi applicare successivamente. Sciacquare bene e ripetere il tuo anti invecchiamento facciale settimanale.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se la forma regolare di C, acido ascorbico, può essere utilizzata anche in questo anti invecchiamento del viso, si ritiene da alcuni che un po' sotto la metà della popolazione non risponde ai suoi effetti. Se vi sentite sicuri di fare, andare avanti e sostituirlo per il palmitato di ascorbile.
  • L'articolo non diagnosticare né sostituire il vostro fornitore di cure mediche.
  • Autore declina ogni responsabilità e offre articolo solo a scopo didattico.
  • I genitori sono responsabili per qualsiasi attività che coinvolgono i loro figli.
  • Articoli dell'autore sono registrati con l'ufficio nazionale di copyright e protetti con Copyscape