Ald-inc.com

Come coprire una cicatrice circoncisione

Circoncisione---la rimozione intenzionale del prepuzio dal pene---è stata praticata per migliaia di anni in tutto il mondo. Ma la procedura di lasciare una cicatrice. A volte, la cicatrice è appena visibile, ma spesso è non solo estremamente visibile, ma storti o altrimenti esteticamente sgradevole. In alcuni casi, è possibile che l'uomo desideri coprire o ridurre l'aspetto della cicatrice.

Istruzioni

Come coprire una cicatrice circoncisione

• Identificare il glande del pene. Questa è la pelle ultra-sensibile appena sotto la testa di fungo-come sulla parte inferiore del pene.

• Avvolgere nastro chirurgico appena sotto la base della testa del pene---fungo-come sopra la zona del glande. Il nastro deve essere sulla parte di fungo-come effettiva ma, come dichiarato, verso la base.

• Allegare più quattro pezzi di nastro chirurgico per il fungo-come la testa del pene--- ma longitudinalmente stavolta (parallelo all'asta del pene). Assicurarsi che almeno due o tre pollici di nastro chirurgico rimangono oltre la punta del pene.

• Avvolgere un altro pezzo di nastro chirurgico intorno a fungo-come la testa del pene, fissare i pezzi nel senso della lunghezza del nastro.

• Tirare delicatamente i pezzi nel senso della lunghezza del nastro. Questo tirerà il fungo-come pelle del vostro esterno di punta del pene. Continuare a mantenere questa tensione per almeno mezz'ora.

• Ripetere i passaggi da 1 a 5 al giorno. Il pene di glans sarà lentamente ma sicuramente essere rivelato come la testa di fungo-come è tirata avanti. Per alcuni, ciò avviene in pochi mesi, mentre per altri si potrebbe richiedere fino a un anno o più. Questo processo è chiamato restauro prepuzio--- e può portare a un nascondiglio virtuale della cicatrice circoncisione.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare di consultare un medico prima di tentare qualsiasi tipo di procedura di ripristino del prepuzio.