Ald-inc.com

Come lo zenzero sottaceto

Come lo zenzero sottaceto

Appassionati di sushi premio zenzero marinato quasi tanto quanto fanno il pesce perfetto che accompagna. Zenzero marinato, o gari, è una varietà di tsukemono, o sottaceto giapponese. È pensato per essere mangiato tra morsi come un ripasso del palato, ma è delizioso in proprio o con un bicchiere di sake. Può anche essere utilizzato per aromatizzare condimenti dell'insalata o essere mangiati insieme al riso come un sottaceto. Ci sono molte ricette per zenzero marinato, quindi provare questo uno e regolare fino a sei felice con i risultati.

Istruzioni

• Sbucciare lo zenzero. Utilizzando un mandolino o grattugia box o un coltello se sei molto precisa, affettare sottilmente come possibile tuo zenzero. È anche possibile utilizzare un pelapatate per farlo.

• Combinare lo zenzero con salare e coprire con acqua ghiacciata. Far macerare per 1 ora, quindi asciugare accuratamente. Una centrifuga per insalata funziona molto bene per questo.

• Unire aceto, zucchero, pepe, chiodi di garofano e Cile in un tegame di medie dimensioni. Portare a ebollizione e lasciare per bollire per 5 minuti. Colare e versare sopra lo zenzero affettato.

Come lo zenzero sottaceto

Inserire lo zenzero ed il liquido in contenitori non reattivi, ceramiche o di plastica. Conservare in frigorifero. Tenere il contenitore coperto. Questo renderà circa 2 tazze di gari.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza lo zenzero giovane in questa ricetta, girerà rosa naturalmente. Se si può trovare solo vecchio zenzero, aggiungere una barbabietola a fette la salamoia prima simmering, o lasciarlo beige chiaro. Questo è perfettamente accettabile.
  • Assicurarsi che il vostro zenzero è completamente pelato. Affettare il tuo zenzero uniformemente come possibile. Non utilizzare un contenitore di metallo di qualsiasi tipo per questo sottaceto.