Ald-inc.com

La migliore vacanza di Midwest per Single

La migliore vacanza di Midwest per Single

Per i single, Chicago, St. Louis e Minneapolis Classificato tra i top 25 del "Forbes Best City per i single, 2009." Le tre città offrono vita notturna, cucina raffinata, sistemazioni a cinque stelle, parchi, attività all'aria aperta e arti e cultura, che è una bella combinazione per i single in vacanza.

Chicago, Illinois

In barca sul lago Michigan.

Chicago, Illinois, comunemente conosciuta come la città del vento, si trova sul sud-ovest del lago Michigan. "Forbes" Classificato al Chicago la città terzo-migliore per single nel 2009. Chicago è l'ufficiale "Home of the Blues". Se siete lì in giugno, non perdetevi il festival annuale di blues in Grant Park. Il festival porta in circa 750.000 persone per godere della musica. Per i fan di Chicago Cubs, la stagione inizia nel mese di aprile al Wrigley Field.

Le numerose spiagge pubbliche a Chicago offrono nuoto, passeggiate, gite in barca e la pesca. Lincoln Park, Grant Park, Burnham Park e Jackson Park includono parchi lungo il lago.

St. Louis, Missouri

Il Gateway ad ovest.

Il fiume Mississippi, il Gateway Arch e il quartiere dei divertimenti downtown sono solo alcuni dei luoghi che St. Louis, Missouri, offre. "Forbes" ordinati per St. Louis la venti-terzo-migliore in città per single negli Stati Uniti La città è sede di molti concerti, cabaret, taverne, bar e discoteche.

Il centro di centrality offre ai visitatori il godimento di sculture, fontane, cibo e osservare la gente. Per un altro tentativo di escursione all'aperto il giardino botanico del Missouri o Forest Park, che ha oltre 1.000 ettari di laghi e sentieri. O fare una crociera di pagaia lungo il fiume Mississippi.

Minneapolis, Minnesota

"Forbes" ordinati per città di Minneapolis il XIX-migliore per single nel 2009. Minneapolis è la più grande città nel Minnesota ed è adiacente a St. Paul, la capitale del Minnesota. Insieme, i due sono chiamati città gemellate.

L'acqua in abbondanza e verde di Minneapolis consentono di vantare alcuni dei migliori parchi in America. Minnehaha Park ha una cascata di 53 piedi chiamata Cascate Minnehaha. Minneapolis ha anche una catena di laghi dove i visitatori possono nuotare, andare a pesca e fare un picnic. Per gli appassionati di golf, ci sono molti da golf della città.

La vita notturna di Minneapolis non può essere menzionata senza parlare della scena musicale. Musica agisce come The Replacements, Principe, Morris Day e Bob Dylan ha iniziato proprio qui.

I visitatori amanti dello sport vorranno prendere giochi Minnesota Vikings e Minnesota Twins.