Ald-inc.com

Come scegliere i bastoncini da Trekking

Come scegliere i bastoncini da Trekking

Bastoncini da trekking sono progettati per migliorare l'equilibrio e a piedi durante un viaggio di trekking. Il loro scopo principale è quello di fornire un sostegno supplementare e l'equilibrio durante le escursioni, ma possono migliorare la salute e prevenire le lesioni pure. Bastoncini da trekking la selezione richiede la considerazione di esigenze personali e abilità.

Istruzioni

• Determinare il tuo livello di salute, forza e abilità, che vi aiuterà a scegliere i materiali e la forma di bastoncini da trekking. Qualcuno con caviglie deboli o fianchi avrà bisogno di un palo che può aggiungere il supporto supplementare e assorbire gli urti, mentre qualcuno in buona salute con condizioni ideali di forza può utilizzare un palo standard senza preoccupazioni.

• Misura la tua altezza. Altezza farà una differenza in cui poli per ottenere. Poli della gioventù o poli compatti vengono utilizzati da coloro che sono più brevi e hanno le mani più piccole. La maggior parte delle donne e giovani crescenti bisogno compatta bastoncini da trekking per avere un'adeguata aderenza e lunghezza.

• Verificare il peso dei poli. Secondo i REI, più leggero trekking poli sono spesso più costosi di quelli più pesanti a causa dei materiali utilizzati nella costruzione. Quando si seleziona un bastoncino da trekking, considerare se il peso è confortevole e se un palo leggero vale la pena la spesa extra.

• Guarda il terreno di escursionismo. Bastoncini da trekking sono fatti per due tipi di base di terreno: terreno accidentato o terreno liscio. Parte inferiore del palo differisce leggermente tra i tipi di due terreno, quindi qualsiasi posizione più severe bisogno un palo progettato per accidentati, mentre un'escursione liscia o facile percorso utilizzerà un tipo differente del palo.