Ald-inc.com

Come fare volontariato in Africa

Come fare volontariato in Africa

Ci sono una pletora di opportunità di volontariato in Africa. Può lavorare sul servizio alla comunità, volontariato in progetti di conservazione della fauna selvatica, o lavorare con gli animali, solo per citarne alcuni. Ci sono opportunità di basso costo, nonché progetti di grosso budget. Per ulteriori informazioni su come fare volontariato in Africa, procedere come segue.

Istruzioni

• Decidere che tipo di lavoro ti interessa. Non può essere un-brainer, come lavorare con i bambini. Ma potrebbe richiedere un esame di coscienza a venire con l'esperienza che stai cercando.

• Considerare l'utilizzo di un database online come volontario in Africa, volontariato Africa 4 o volontariato Africa per trovare opportunità di corrente.

• Pagare quote di aderire alcuni database, ad esempio volontariato 4 Africa. Questo consente di accedere alle informazioni di progetto, ad esempio posizione, contattare di persona, requisiti di età, sito Web e l'impegno.

• Registrati gratis su database come volontario in Africa. Lì, troverete un elenco delle organizzazioni con le opportunità di volontariato in città africane come il Ghana e Madagascar.

• Scegli l'occasione che fa per te il meglio. Per esempio, attraverso volontario in Africa, si può prendersi cura di bambini abbandonati e orfani, cucinare per loro e mostrare il loro amore. In alternativa, è possibile lavorare a fianco di un insegnante e insegnare ai bambini, matematica, lingua inglese e altri soggetti. C'è anche un programma di volontariato che ti permette di insegnare ai bambini sport come il basket e baseball.

• Volunteer presso African giornali e pubblicazioni, se sei un giornalista. Gli studenti di legge possono fare volontariato nel sistema giudiziario.

• Cantare o suonare strumenti, o essere un presentatore, guerriero della preghiera o leader di culto attraverso un programma di volontariato religioso in Africa. Pastori e ministri cristiani sono necessari per aiutare con il lavoro come profeti, pastori, consiglieri, ministri di liberazione e predicatori alle chiese in Ghana. Ci deve essere almeno sette persone in un gruppo a partecipare, e devono essere disposti a lavorare due giorni alla settimana.

• Pagare una tassa per molti programmi di volontariato. La quantità dipenderà l'organizzazione e la lunghezza del tempo che vi trovate in Africa. Per il pagamento, riceverai l'esperienza culturale, tre pasti al giorno, due bottiglie di acqua, alloggio, trasferimenti aeroportuali, orientamento e personale di supporto.

• Considera di volontariato vacanze, come quelli offerti attraverso Global Service Corps. All'arrivo in Africa, si riceve orientamento, quindi andare per il tuo soggiorno di casa. Ci sarà volontario in Tanzania scuole e orfanotrofi, cura e insegnare l'inglese ai bambini disagiati.

• Caricare un curriculum e una pagina dichiarazione personale da considerare per una vacanza di volontariato attraverso Global Services Corps. È necessario anche stampare e spedire un modulo di domanda e il deposito, che sarà rimborsato se non sei selezionati come volontario.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare per vedere quali sono i requisiti medici prima di viaggiare. Potrebbe essere necessario ottenere le vaccinazioni prima di entrare in Africa.
  • Quote di partecipazione non può includere il costo di un visto, vaccinazioni e trasporto, quindi controllare la stampa fine.