Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio educativo per studenti delle scuole superiori in Europa

Come pianificare un viaggio educativo per studenti delle scuole superiori in Europa

Migliorare la formazione degli studenti offrendo escursioni viaggi in Europa o altre destinazioni. Prima di iniziare, leggere attentamente la politica del vostro distretto della scuola per quanto riguarda i viaggi internazionali. Se il vostro distretto non avalla viaggio con gli studenti, è necessario assicurarsi che i genitori e gli studenti capiscano che il quartiere non avalla viaggi internazionali e che si sta organizzando il viaggio come consulente indipendente. Inoltre, fissare un luogo abbastanza grande per tenere riunioni per studenti e genitori. Verifica con librerie, Parco della contea edifici o case di club per possibili luoghi di ritrovo.

Istruzioni

Preparazione

Pianificazione preventiva è essenziale.

Scegli un gruppo educativo che promuove viaggi di studente. Richiesta di avere un unico referente per tutti gli aspetti del viaggio nel caso in cui non ci sono difficoltà con voli, sistemazioni in hotel o itinerari. Decidere su una destinazione, le date e la durata del viaggio e l'itinerario prima di promuovere il viaggio.

Comunicare spesso con i genitori e gli studenti.

Comporre una lettera ai genitori o tutori degli studenti che fornisce il valore del viaggio, provvisorio date di viaggio, contattare informazioni e l'ora e la data della prima riunione di informazione, che dovrebbe essere almeno 8 mesi prima della data di partenza.

Fornire informazioni riguardanti tutte le spese.

Al primo incontro, fornire ai genitori con contratti e una brochure da parte della società di viaggi educativi che fornisce dettagli del viaggio: brochure costo e costo effettivo, che include tasse, supplementi, tasse per eventuali estensioni aggiuntive o escursioni, tasse di assicurazione facoltative e associative di primo tempo.

Essere consapevoli delle esigenze dietetiche.

Nella seconda riunione, hanno un pacchetto preparato per genitori e studenti che include: un codice di condotta contratto; una lettera di sblocco di emergenza medica per consentire di garantire assistenza medica per lo studente se necessario; ha bisogno di un modulo per qualsiasi dieta speciale o medico; e un contratto per quanto riguarda il consumo di alcol come alcuni paesi permesso bere sotto i 18 anni. Hanno i genitori e gli studenti firmare i contratti prima di accettare un deposito.

• Comunicare almeno una volta ogni 3 settimane con i genitori per quanto riguarda eventuali aggiornamenti. Inviare una lettera o avere incontri con gli studenti almeno una volta al mese per tenerli aggiornati sulle modifiche.

Prima dell'arrivo a destinazione

• Rimanere in stretto contatto con il rappresentante dell'organizzazione viaggi. Tenere una documentazione scritta di eventuali modifiche o accordi. Mettere per iscritto le richieste speciali. Follow-up le conversazioni telefoniche con un'e-mail dettagliata.

• Sensibilizzare il rappresentante delle eventuali esigenze alimentari o mediche degli studenti. Assicurarsi che queste informazioni sono correlate alle compagnie aeree e al corriere prima della vostra partenza dagli Stati.

• Richiedere le seguenti operazioni: 1) per arrivare a destinazione la mattina, piuttosto che tardo pomeriggio perché il giorno della partenza è 1 ° giorno, il giorno di arrivo è giorno 2; 2) avere un solo aereo cambiamento, se non è possibile avere un volo diretto; e 3) a partire dall'Europa in tarda mattinata. Chiedere una copia del regime di volo, non appena sono disponibili.

• Controllare la posizione dell'hotel, che è solitamente disponibile un mese prima della partenza. Richiedono che gli alberghi sono a pochi passi di distanza dalle zone che intendete visitare.

• Richiesta che cene offrono agli studenti un'esperienza culturale e che gli studenti vanno ai ristoranti fuori dall'hotel. L'Agenzia non dovrebbe addebitare un supplemento per questa richiesta.

Preparazione degli studenti

• Conoscere i vostri studenti. Provvedere affinché gli studenti alla camera con gli amici per almeno una parte del viaggio. Renderli consapevoli che a volte può camera con gli altri che non sanno perché la maggior parte delle sale possono ospitare tre o quattro persone.

• Rivedere le regole di condotta sociale con gli studenti: togliere cappelli prima di entrare in un ristorante; dire per favore e grazie ai server; prendere cura di se stessi; non urlare in tutta la stanza o tavoli da pranzo; informare un adulto se si lascia il gruppo e non lasciare mai da solo.

• Spiegare i punti di controllo di sicurezza e incoraggiare gli studenti ad assicurarsi che sanno e rispettare tutte le compagnie aeree e le restrizioni Transportation Security Administration. Hanno tutti gli studenti hanno un bagaglio a mano contenente tutti gli elementi essenziali.

• Corrispondere con studenti almeno una volta ogni 2 settimane per fornire loro informazioni, quali abitudini locali, tassi di cambio monetari, siti informativi e libri e film correlati alla vostra destinazione.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di limitare il vostro primo viaggio a meno di 12 giorni. Lasciare e tornare nei giorni feriali per evitare una tassa di supplemento week-end. Ricordo che si perdono 2:58 giorni a causa di arrivo e partenza. Viaggiare con i genitori può essere impegnativo, e il vostro primo viaggio dovrebbe essere con gli studenti e gli altri educatori, finché non avrete familiarizzato con la pianificazione e la compagnia di viaggio.
  • Assicurarsi che i genitori e gli studenti conoscono le conseguenze della rottura del contratto che definisce le aspettative di comportamento degli studenti. Spesso, alcuni studenti possono credere che il viaggio è un viaggio di"partito"; Questo atteggiamento rovina il viaggio per gli altri. Sottolineare che il viaggio è per scopi educativi e, se necessario, agli studenti verranno inviati casa presso i genitori aggiunto spese.