Ald-inc.com

Come attrezzare un Jerk Shad

Base di fiume aringa pesce conosciuto come uno shad, l'esca di pesca jerk shad è un'opzione per il bass fishing. Esche jerk hanno una forma lunga e snella che attira i pesci più grandi con il loro movimento frastagliato in acqua. Jerk shad esche sono morbidi, corposi e di materiali simili alla plastica. Per stringere il controllo della vostra esca, è preferibile utilizzare un gancio di chiusura a vite o altro gancio di blocco che mantiene l'esca sul posto.

Istruzioni

• Inserire la punta del gancio nella faccia anteriore del jerk bait shad. Far scorrere il gancio verso il basso nel corpo fino a raggiungere la curva nel gancio.

• CURL, il gancio affinché la punta esce torna il jerk shad a metà strada tra il metà del ventre e il punto di inserimento frontale.

• Spingere il gancio verso il basso verso il naso del jerk shad. Ruotare l'esca al gancio di chiusura a vite tre pieno si trasforma in che l'esca è sicuro.

• Inserire la punta del gancio nuovamente dentro il corpo del jerk shad. Esso dovrebbe entrare l'esca sotto la pancia, più vicino alla coda.

• Il jerk shad tirare longitudinalmente per assicurarsi che il gancio è a posto. Il gancio sarà nascosto all'interno del corpo dell'esca con solo una leggera curva del gancio che spuntavano fuori dal retro dell'esca.