Ald-inc.com

Come costruire massa muscolare con un programma

Come costruire massa muscolare con un programma

Seguendo un programma è il modo migliore per costruire in modo efficace la massa muscolare, come vi fornirà con struttura e stendere esattamente ciò che deve essere fatto. Ma assicurarsi che si stanno realistico con i vostri obiettivi, perché le modifiche al tuo corpo non accadono durante la notte. Sarà necessario essere paziente, dedicato e disposti a spendere un paio d'ore a settimana sul vostro programma.

Istruzioni

• Sedersi con una penna e carta per rendere il vostro piano di costruzione del muscolo. Capire quali sono i giorni avete tempo di allenamento. Non aspettatevi di iniziare a lavorare ogni giorno. I muscoli crescono quando si posiziona, non quando ti alleni, così inizia con tre pieno-corpo allenamenti a settimana e messa a fuoco sull'intensità, non il tempo.

• Prendere in considerazione andando alla palestra e avendo una consultazione con un personal trainer che può valutare meglio il vostro corpo. Se questo non suona come qualcosa che faresti, utilizzare Internet per trovare un programma su siti affidabili come forte solleva e Netfit (Vedi risorse) di costruzione del muscolo. Anche guardare uomini e di donne riviste on-line, tra cui "Ask Men" e "Forma" (Vedi risorse) per alcuni allenamenti molto utili e consigli.

• Investire in alcuni pesi liberi. Acquista un set di bilancieri, manubri e pesi a mano. Questi sono meglio per i tuoi muscoli di macchine, perché consentono una maggiore gamma di movimento. È possibile acquistare i pesi liberi in qualsiasi negozio di articoli sportivi. Con questi pesi, siete in grado di aggiungere manualmente il peso come costruire il muscolo, che li rende perfetti per i principianti. Comprare un paio di diverse dimensioni, ma assicuratevi che sarebbe solo in grado di sollevare il peso 4 a 8 volte per ogni attività, ripetendo non più di 3 o 4 set. Se prendere i pesi e credo che si potrebbe sollevare loro molte volte poi sono troppo leggeri e avete bisogno di acquistare un set più pesante.

• Giorni di riposo di fattore nel vostro programma. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per riposare e crescere. Lavoro fuori tutti i giorni della settimana, soprattutto quando si inizia appena fuori, molto probabilmente finirà nella ferita.

• Guardare la vostra dieta attuale. Aggiungere in più proteine. Hai bisogno di proteine per i muscoli a crescere, così sono un sacco di carne rossa magre nella vostra dieta settimanale. Avete anche bisogno di mangiare regolarmente. Ora non è il momento di limitare le calorie. Devi mangiare di più per costruire il muscolo e per dare al vostro corpo il cibo che necessario per un recupero ottimale.

• Nel programma, considerare concentrandosi su diversi gruppi muscolari ogni sessione. Trascorrere un giorno concentrandosi sul tuo petto e tricipiti dato che entrambi usano movimenti che spinge e poi un altro giorno sulla schiena e bicipiti poiché entrambi utilizzano movimenti di trazione. Combinare le spalle e le gambe dal momento che non interferiscono con a vicenda.

• Aumentare il peso, ma ridurre le ripetizioni. Per costruire più massa muscolare, deve stimolare il vostro fibre muscolari a crescere, che richiede più resistenza, così fino il tuo peso e ridurre il numero di ripetizioni per set.

• Stick al vostro programma per un paio di settimane prima di rivalutare. Potrebbe essere il momento di aggiungere più peso o aggiungere in un giorno di formazione. In alternativa, si potrebbe trovare che non si lavora meglio in alcuni giorni e la necessità di cambiare le cose intorno. Non cercare di ottenere scoraggiato se non Vedi risultati subito. Accadrà se si bastone al vostro programma, ma essere realistici.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si consumano molta acqua per sostituire i fluidi persi attraverso il sudore.
  • Come con qualsiasi nuovo programma di esercizio, consultare il medico prima di iniziare.
  • Mai spingere attraverso il dolore. Il dolore è il modo del vostro corpo di dirvi qualcosa non è giusto.