Ald-inc.com

Come ottenere le mani morbide, a partire da oggi

Come ottenere le mani morbide, a partire da oggi

Le mani sono costantemente in vista del pubblico, ma possono sembrare ruvida e secca a seguito di attività di lavoro e faccende domestiche, come il lavaggio del piatto. Per rimuovere le squame e ottenere mani morbide, è necessario trattarli come si farebbe curare il tuo viso. Alcune semplici tecniche idratante possono immediatamente iniziare la trasformazione.

Istruzioni

• Uso sapone per le mani che contiene idratanti.

• Andare in un salone o giorno spa e ottenere una manicure. Non solo sarà la forma di manicure e dipingere le unghie di qualsiasi colore che ti piace, ma lei sarà anche idratare le mani e farli sentire estremamente morbida al tatto.

• Strofinare la vaselina in tutto le mani prima di andare a dormire e poi metterli in guanti usa e getta (idealmente cotone). Al mattino, si saranno ammorbidito le mani.

• Combinare glicerina con succo di cetriolo o acqua di rose. Immergere un batuffolo di cotone nella miscela e strofinarlo sulle vostre mani. La vostra pelle diventerà liscia e pulita.

• Esfoliare le mani mensile. Questo rimuoverà la pelle morta. Per fare questo, basta combinare un po' di succo di limone e zucchero. Massaggiare il palmo della mano la soluzione fino a quando lo zucchero si scioglie. Quindi lavare le mani con acqua fredda.

Consigli & Avvertenze

  • Non dimenticare di applicare il tuo preferito lozione per le mani idratante ogni giorno, forse più di una volta al giorno, a seconda di come secco le mani ottiene.